In cucina con SCJ: vinci 60 Moulinex Yogurteo Silver (3 premi al giorno)

In cucina con SCJ
In cucina con SCJ

Partecipa al nuovo concorso S.C. Johnson sui prodotti Autan e Raid, puoi vincere uno dei 60 Moulinex Yogurteo Silver (3 premi al giorno)! Fai però attenzione a dove è attivo e leggi l’articolo per scoprire i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso S.C. Johnson: come partecipare

Il concorso “In cucina con SCJ” di S.C. Johnson Italy Srl e associati è attivo dal 4 al 23 agosto 2020 nei punti vendita (elenco nel regolamento) di proprietà associate e che ne espongono il materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I punti vendita sono i seguenti:

  • associato PAC 2000 – Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Toscana e Umbria
  • associato Conad del Tirreno – Lazio
  • associato Conad Nord Ovest Societa’ Cooperativa – Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City, Margherita Conad, Spazio in Lazio + Sapori & Dintorni e Todis di Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Toscana e Umbria

In palio ci sono 60 Moulinex Yogurteo Silver (cod. YG231E) del valore di 79 euro (3 premi al giorno)!

I prodotti in promozione sono quelli delle linee Raid e Autan: acquistane almeno 2 in un unico scontrino parlante (da conservare almeno fino al 30 novembre 2020) e accedi al sito della promozione seguendo questo link per registrarti inserendo i dati richiesti.

Se vincerai vedrai subito un messaggio a video, riceverai una mail e dovrai spedire entro il settimo giorno di calendario (farà fede la data di spedizione risultante dal timbro postale):

  • l’originale dello scontrino (conservandone copia)
  • la copia di un documento d’identità in corso di validità
  • l’indirizzo completo

La spedizione dovrà avvenire in busta chiusa e regolarmente affrancata al
seguente indirizzo:

Concorso “In cucina con SCJ” Clipper Srl
Casella postale n. 116 20123 Milano Centro

Saranno considerate le documentazioni pervenute entro il 22 settembre 2020.

Sponsorizzato:

L’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati avverrà entro il 30 settembre 2020.

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: S.C. Johnson Italy Srl e associati
Validità: dal 4 al 23 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 settembre 2020
Punti vendita aderenti: nei punti vendita in elenco nel regolamento e di proprietà associate che ne espongono il materiale pubblicitario; sono esclusi gli acquisti online
Premi in palio: 60 Molinex Yogurteo Silver (cod. YG231E) per un totale montepremi di 4.740,00 euro
Regolamento: Scaricabile qui.

In cucina con SCJ

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Condividi questo articolo