We-Generation Contest: vinci ingressi Viva! Festival di Locorotondo

di Marta Altri simili:
We-Generation Contest
We-Generation Contest

Partecipa al concorso gratuito We-Generation e prova a vincere uno dei 2 ingressi al Viva! Festival di Locorotondo (Bari): ecco i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Shado: come partecipare

Il concorso “We-Generation Contest” di Shado S.r.l. è attivo dalle ore 10 del 23 luglio alle 18 del 3 agosto 2020: partecipa gratis online!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

I premi in palio sono 2 ingressi per 2 persone per 3 giornate su 4 dell’evento esclusivo “Viva! Festival”, che si terrà a Locorotondo (Bari) dal 6 agosto al 9 agosto 2020, del valore stimato pari ad Euro 640,00 (IVA esclusa)!

Sponsorizzato:

Se sei maggiorenne, registrati al sito della promozione seguendo questo link per ottenere il ticket virtuale necessario per partecipare: con questo potrai cliccare sul pulsante “Scopri se hai vinto” e attivare la procedura di assegnazione casuale Instant Win. Se vincerai riceverai anche una e-mail, a cui rispondere entro 24 ore.

Per accumulare più Ticket potrai invitare amici e conoscenti tramite il sito a prendere parte al Concorso, e ne otterrai 1 per ogni persona che completerà la registrazione (veritiera). Ricorda che potrai ottenere al massimo 5 ticket a settimana (dal giovedì al mercoledì seguente).

La verbalizzazione avverrà entro il 6 agosto 2020 alla presenza del notaio o di un funzionario della Camera di Commercio.

Non dimenticare di partecipare anche a:
Lista dei concorsi instant win gratuiti
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
La possibilità di riscattare buoni e premi senza fare nulla!

Soggetto Promotore: Shado S.r.l
Validità: Dalle ore 10:00 del 23 luglio 2020 alle ore 18:00 del 3 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il l 6 agosto
Premi in palio: 2 premi consistenti in un ingresso per 2 (due) persone per tre giornate su quattro dell’evento esclusivo “Viva! Festival”, che
si terrà a Locorotondo (Bari) dal 6 agosto al 9 agosto 2020, del valore stimato pari ad Euro 640,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
We-Generation Contest

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

Condividi questo articolo