Vinci la tavola da surf con Monster

di Marta Altri simili:
Vinci la tavola da surf con Monster

Vinci una tavola da surf con le bevande Monster: ti basta acquistarne almeno una nei punti vendita aderenti! Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo.

Sponsorizzato:

Concorso Monster: come partecipare

Il concorso “Vinci la tavola da surf con Monster” di COCA-COLA HBC ITALIA SRL con Sibeg Srl è attivo dal 1° giugno al 30 agosto 2020 nei punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount), nei punti vendita autostradali che vendono i prodotti in promozione e presso i seguenti siti di e-commerce (con server ubicato in Italia), nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa on-line:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • https://www.esselungaacasa.it/ecommerce/nav/welcome/index.html
  • https://www.carrefour.it/spesa-online/
  • https://iperdrive.iper.it/spesa-online/SelectStoreDisplayView?catalogId=10051&langId=&storeId=10101&url=/webapp/wcs/stores/servlet/HomePageRedirectView?storeId=10101
  • https://www.easycoop.com/

In palio ci sono 13 tavole da surf Monster, del valore di € 286,89 +IVA cadauna!

Per tentare la fortuna acquista almeno 1 lattina di Monster Energy da 355 ml o da 500 ml, a scelta tra tutti i gusti, con un documento parlante, da conservare almeno fino al 18 marzo 2021. Ricorda che più ne acquisterai (anche nello stesso scontrino), più possibilità avrai di essere estratta (massimo 4 inserimenti nel database per documento).

A questo punto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati richiesti: l’estrazione finale (insieme a quella di recupero dei premi non assegnati) avverrà entro il 18 settembre 2020, alla presenza di un Funzionario Camerale o Notaio.

I vincitori saranno avvisati tramite telefono o via mail e per confermare la vincita dovranno inviare entro 3 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione) i seguenti documenti:

  • l’originale del documento commerciale di vendita
  • i tuoi dati anagrafici
  • la fotocopia del documento d’identità in corso di validità

Il tutto all’indirizzo:

Sponsorizzato:

Concorso “VINCI LA TAVAOLA DA SURF CON MONSTER”
c/o New Promotional Mix Via Giuseppe Frua, 22 20146 Milano

Saranno valide le documentazioni pervenute entro 20 giorni dall’avviso di vincita.

Sponsorizzato:

Potrebbero interessarti anche:

Soggetto Promotore: Coca-Cola HBC Italia Srl
Validità: dal 1° giugno 2020 al 30 agosto 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 18 settembre 2020
Punti vendita aderenti: territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita della GDO (Ipermercati – Superstore – Supermercati – Superette – Discount), presso i punti vendita autostradali che vendono i prodotti in promozione e presso i seguenti siti di e-commerce (con server ubicato in Italia), nelle aree in cui è attivo il servizio di spesa on-line (vedi dettagli regolamento)
Premi in palio: 13 tavola da surf Monster, del valore di € 286,89 + iva
Regolamento: Scaricabile qui.

Vinci la tavola da surf con Monster

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo