Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Gesti quotidiani per il benessere Nivea: vinci purificatori Philips

Gesti quotidiani per il benessere Nivea: vinci purificatori Philips

Aggiornato il: 28/11/2024
di Simona Bondi
Scritto il 28 Maggio 2020
Instant win Nivea vinci elettrodomestici

Con i tuoi acquisti Nivea nei punti vendita Conad aderenti puoi vincere uno dei 30 Purificatori d’aria Philips in palio! Ecco come puoi tentare la fortuna e quali sono i prodotti promozionati.

Sponsorizzato:

Concorso Nivea da Conad: come partecipare

La promozione “Gesti quotidiani per il benessere” di Beiersdorf SpA e CONAD NORD OVEST S.C. è attivo dal 28 maggio al 6 giugno 2020 nei punti vendita Conad Ipermercato, Spazio Conad, Conad Superstore e Conad aderenti all’iniziativa; sono esclusi gli acquisti online.

In palio ci sono 30 Purificatori d’aria Philips Modello AC2887/10 del valore di euro 327,86 cadauno (IVA esclusa)!

I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchio NIVEA, escluse maschere monodose, mini-taglie e saponette; ricorda che le confezioni multi-pacco e le confezioni regalo sono considerate prodotto singolo.

Acquista in un unico scontrino (da conservare) almeno 2 prodotti, di cui almeno 1 Crema Viso (NIVEA Creme, NIVEA Soft e NIVEA MEN non sono considerati prodotti della linea viso), e chiama lo 02 3626 5463: segui le indicazioni della voce guida e digita i dati richiesti prendendoli dallo scontrino per scoprire se hai vinto!

Se vincerai la telefonata verrà trasferita ad un operatore a cui lasciare i dati personali, mentre se non hai vinto parteciperai all’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati: quest’ultima avverrà entro il 30 giugno 2020, alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

In caso di vincita sarai contattata telefonicamente entro 10 giorni e riceverai una e-mail all’indirizzo rilasciato con le istruzioni.

Per poter convalidare la vincita invia una e-mail all’indirizzo [email protected] entro 5 giorni (farà fede la data di ricezione della comunicazione), contenente:

Sponsorizzato:
  • la scansione dell’originale dello scontrino
  • i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, e-mail)
  • la scansione fronte e retro del documento di identità in corso di validità

Potrebbero interessarti anche:

  • Come fare la spesa gratis (consigli utili per iniziare)
  • Come risparmiare con i coupon (guida completa)
  • La possibilità di guadagnare premi registrando la spesa grazie a sondaggi online e app per la spesa (funziona davvero!)
  • La lista di tutti i concorsi per vincere con la spesa

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA e CONAD NORD OVEST S.C.
Validità: dal 28 maggio al 6 giugno 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 30 giugno 2020
Punti vendita aderenti: valido su territorio nazionale e Repubblica di San Marino nei punti vendita Conad Ipermercato, Spazio Conad, Conad Superstore e Conad aderenti all’iniziativa
Premi in palio: 30 Purificatori d’aria Philips Modello AC2887/10 del valore di euro 327,86 cadauno (IVA esclusa)
Regolamento: Scaricabile qui.

Gesti quotidiani per il benessere Nivea: vinci purificatori Philips

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

Hai già visto questi concorsi e omaggi?

Concorso "Parti in vacanza con Frùttolo"
Concorsi con acquisto

Concorso “Parti in vacanza con Frùttolo”: vinci vacanze e valigie cavalcabili

Simona Bondi
15 Settembre 2025
Vinci forniture di prodotti Rio mare
Concorsi con acquisto

Concorso Rio Mare “A un sapore così non serve altro”: vinci 84 forniture di tonno!

Simona Bondi
15 Settembre 2025
Concorso Cupper
Concorsi con acquisto

Con Cupper vinci un bollitore KitchenAid e un soggiorno nella natura!

Simona Bondi
15 Settembre 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi