Mentadent Sensitive Mineral Active: 100% soddisfatti o rimborsati

di Simona Bondi
Mentadent Sensitive Mineral Active: 100% soddisfatti o rimborsati

Prova i prodotti della linea Mentadent della linea Sensitive Mineral Active e, se non sei soddisfatto, potrai richiedere il rimborso. Vediamo subito come aderire alla nuova iniziativa promozionale di Unilver.

Sponsorizzato:

La nuova promozione è attiva dal 1° Maggio 2020 al 31 Luglio 2020 esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare dovrai comprare, in un unico atto di acquisto, 2 prodotti Mentadent della linea Sensitive Mineral Active (dentifrici, collutori e spazzolini manuali) a tua scelta e conservare lo scontrino.

Dopo averlo provato, se sarai insoddisfatta, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso, al netto di eventuali sconti, fino ad un massimo di 7 euro.

In caso di insoddisfazione potrai richiedere il rimborso dopo 15 giorni (di calendario) dall’acquisto ma non oltre i 30 giorni (di calendario) dall’acquisto stesso (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), scegliendo una delle modalità di seguito descritte:

Richiesta di rimborso via email

Rispettando le tempistiche indicate sopra, potrai inviare una email all’indirizzo indirizzo [email protected] allegando la seguente documentazione:

  • La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico),dei motivi dell’insoddisfazione e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

Richiesta di rimborso via Whatsapp

In questo caso dovrai inviare via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:

  • La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
  • L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico), dei motivi dell’insoddisfazione, e dei dati necessari ad effettuare il rimborso

Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico bancario oppure su carta ricaricabile (come HYPE, che ti regala 10€ omaggio!).

Sponsorizzato:

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile al seguente indirizzo.

Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali e potrai richiedere al massimo 1 rimborso.

Mentadent Sensitive Mineral Active: 100% soddisfatti o rimborsati
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.