iSurveyWorld Italia: pagato in denaro per le tue opinioni

di Simona Bondi Altri simili:
iSurveyWorld Italia

Ti sei mai chiesta se puoi guadagnare qualcosa in più in modo semplice e veloce? Oggi ti parlo del panel sondaggi iSurvey che ti paga in contanti per ogni sondaggio che completi! Scopri come funziona.

Sponsorizzato:

Community iSurvey World Italia: come partecipare

Entra a far parte della community iSurvey e potrai partecipare a sondaggi su prodotti e servizi che utilizzi esprimendo la tua opinione: segui questo link per registrarti in pochi passaggi!

Inserisci tutti i dati richiesti e seleziona la lingua a disposizione, poi convalida cliccando su “Entra gratuitamente” a fine pagine e in questo modo sarai ufficialmente iscritta: ricorda che riceverai un premio in soldi al termine di ogni sondaggio completato. Partecipare è divertente, facile e ti permette di arrotondare guadagnando qualche euro comodamente da casa.

Puoi guadagnare denaro in qualsiasi momento (e da qualsiasi luogo), sarai pagata per ogni sondaggio completato e riceverai tutti i pagamenti tramite PayPal. Inizia a guadagnare ora!

Un appunto: le domande dei sondaggi non servono per “controllarti” ma per individuare un determinato tipo di persona che rientra in un determinato target. L’obiettivo delle aziende che creano sondaggi è raccogliere informazioni veritiere sulle abitudini di consumo generiche per stilare le classifiche e i rendiconto che leggi online (esempio: il 50% della popolazione tra i 10 e i 20 anni di fascia sociale benestante usa lo shampoo alla camomilla).

Sponsorizzato:
iSurveyWorld Italia

Non perdere la possibilità di ricevere buoni spesa anche con questi siti di sondaggi paganti:

Nome sitoLink iscrizionePagamento
Nielsen Mobile App (consigliato!)Clicca QUI per iscrivertiBuoni spesa (Ikea, Amazon, Paypal e altri)
SurveyeahClicca QUI per iscrivertiBuoni Amazon, Zalando (e altri), Paypal
MobrogClicca QUI per iscrivertiPaypal
YouGovClicca QUI per iscrvertiBuoni regalo Amazon
LifePoints ItaliaClicca QUI per iscrivertiPaypal e buoni spesa
TolunaClicca QUI per iscrivertiPremi, buoni spesa e denaro
Centro di OpinioneClicca QUI per iscrivertiPaypal
Foresta di OpinioniClicca QUI per iscrivertiTicket Compliments, buoni regalo
GFK EuriskoClicca QUI per iscrivertiPremi e buoni spesa
iSurveyWorldClicca QUI per iscrivertiDenaro, Paypal
Siti di sondaggi renumerati consigliati
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.