Eucerin Anti-Pigment: diventa tester

di Simona Bondi
Eucerin Anti-Pigment: diventa tester

Il marchio Eucerin è in cerca di 300 tester che avranno la possibilità, in caso di selezione, di provare gratuitamente la linea Anti-Pigment. Come partecipare? Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Eucerin Anti-Pigment  è una linea di trattamenti anti-macchie che riducono le macchie scure e ne prevengono la ricomparsa, con lo scopo di ottenere una pelle uniforme e luminosa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Seguendo questo link puoi collegarti al sito ufficiale Eucerin e compilare il form di partecipazione rispondendo a tutte le domande che ti saranno poste.

Per questa prova prodotto saranno selezionate 300 tester Eucerin che riceveranno 1 kit di routine con la linea completa di Eucerin Anti-Pigment e potranno testare i prodotti e lasciare la loro sincera opinione sul sito ufficiale.

Le candidature saranno aperte fino al 25 aprile 2020 e puoi leggere i termini e condizioni dell’iniziativa a questo indirizzo.

Altre iniziative che potrebbero interessarti:
Iscriviti a Saldi Privati e risparmia
Risparmia fino al 75% con Zalando Privè (iscriviti gratis)
Oppure visita la sezione dedicata alle iniziative per testare prodotti gratis

Eucerin Anti-Pigment: diventa tester

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.