DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
DimmiCosaCerchiDimmiCosaCerchi
Cerca
  • Campioni omaggio
    • Diventa tester prodotti
    • Omaggi in Edicola
  • Concorsi a premi
    • Concorsi con acquisto
    • Concorsi gratuiti
    • Concorsi giornalieri
    • Concorsi Social
    • Concorsi Avvento
  • Cashback spesa
    • Provami gratis
    • Soddisfatti o rimborsati
  • Sconti e Offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolte Punti
    • Premi certi
  • Guadagnare
  • Risparmiare
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
DimmiCosaCerchi > Concorsi a premi > Concorsi con acquisto > Mentadent: vinci Kit Philips Sonicare (AirFloss + spazzolino elettrico)

Mentadent: vinci Kit Philips Sonicare (AirFloss + spazzolino elettrico)

Aggiornato il: 17/02/2023
di Simona Bondi
Scritto il 17 Febbraio 2020
Altri simili: Instant win Mentadent vinci elettrodomestici

Il nuovo concorso Mentadent ti permette di vincere subito un kit Philips Sonicare: vediamo subito come si partecipa!

Sponsorizzato:

Il nuovo concorso promosso da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attivo dal 12 Febbraio 2020 al 14 Aprile 2020 esclusivamente presso i punti vendita CADDY’S, CADDY’S MAXISTORE, SAPONI E PROFUMI, SMOLL, PILATO, PROSHOP, RISPARMIO CASA, SHUKI, PIÙME che espongono il materiale promozionale.

Seguimi su WhatsApp: offerte Amazon esclusive che non trovi sul sito

In palio ci sono 50 Kit Philips Sonicare del valore di € 135,23 + IVA cadauno: il Kit Philips Sonicare è composto da 1 AirFloss Ulta HX8331/01 e da 1 Spazzolino Elettrico Sonico Serie 2 Plaque Control HX6231/01.

Per partecipare al concorso acquista, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti della linea Mentadent a tua scelta.

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino e chiama il numero 02 36 26 54 02 (da un telefono che consenta l’identificazione del consumatore) e segui le indicazioni per l’inserimento dei dati dello scontrino.

Grazie alla meccanica instant Win scoprirai subito se hai vinto uno dei kit Philips Sonicare messi in palio.

Se avrai vinto dovrai spedire in busta chiusa, con raccomandata AR entro e non oltre 7 giorni dalla vincita (farà fede il timbro postale di spedizione), lo scontrino in originale risultato vincente e integro in ogni loro parte, che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti sopra indicati oltre ai propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P, località, provincia, numero di telefono, E-mail) unitamente alla copia della carta d’identità al seguente indirizzo:

L’educazione è la migliore prevenzione
c/o Tiempo Nord Spa, Via Giovanni Da Udine 34
20156 Milano

Ricorda che ogni partecipante potrà vincere un solo Kit Philips Sonicare.

Non perdere anche:

  • Il concorso Henkel per vincere orologi Fitbit
  • La promozione Unieuro che ti regala buoni sconto
  • Oppure visita la sezione dedicata ai concorsi con acquisti (sempre aggiornata!)

Soggetto Promotore: Unilever Italia Mkt Operations S.r.l.
Validità: dal 12 Febbraio 2020 al 14 Aprile 2020
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: In tutti i punti di vendita ad insegna: CADDY’S, CADDY’S MAXISTORE, SAPONI E PROFUMI, SMOLL, PILATO, PROSHOP, RISPARMIO CASA, SHUKI, PIÙME situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino, che espongono il materiale pubblicitario.
Premi in palio: 50 Kit Philips Sonicare del valore di € 135,23 + IVA cad
Regolamento: Scaricabile qui.

Sponsorizzato:
Aggiungi Dimmi Cosa Cerchi alle fonti preferite su Google
Mentadent: vinci Kit Philips Sonicare

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Forum.

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp Telegram
diSimona Bondi
Follow:
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati.

Alcuni dei siti linkati in questo sito hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.

Link utili
  • Contatti
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
DimmiCosaCerchi DimmiCosaCerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi