Neutralizza Odori per A&S: vinci Orologi Fitbit Inspire HR

Con il nuovo concorso Henkel “Neutralizza Odori per A&S” puoi vincere un degli orologi Fitbit in palio. Ecco come fare.

Pubblicità

Il nuovo concorso promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. è attivo dal 15 Febbraio 2020 al 30 Aprile 2020 esclusivamente presso i punti vendita “Acqua & Sapone” e “La Saponeria” che espongono il materiale promozionale.

In palio ci sono, con la meccanica instant win, 60 Orologi Fitbit modello Inspire HR colore nero del valore unitario di 81,96€ iva esclusa.

Per partecipare al concorso acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti per bucato della marca Dixan, Vernel e Perlana ad eccezione dei prodotti Vernel Sacchetti Profumati e Perlana Polvere.

Ad acquisto avvenuto conserva lo scontrino e collegati a questo sito: registrati (o fai il login se sei già iscritta al sito DonnaD) ed inserisci tutti i dati richiesti.

Grazie alla meccanica instant win, saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio!

Se non hai vinto conserva comunque lo scontrino perché il concorso prevede anche l’eventuale estrazione finale dei premi non confermati.

L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti manifestazioni a premio, ovvero non sarà possibile utilizzare il medesimo scontrino per più manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Non perdere anche:

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: HENKEL ITALIA S.r.l.
Validità: dal 15 Febbraio 2020 al 30 Aprile 2020
Estrazione finale: entro il 30 Maggio 2020
Punti vendita aderenti: esclusivamente presso i punti vendita del Gruppo Acqua & Sapone con le insegne “Acqua & Sapone” e “La Saponeria”, presenti sul territorio italiano che aderiranno all’iniziativa promozionandola attraverso gli appositi materiali dedicati.
Premi in palio: 60 Orologi Fitbit modello Inspire HR colore nero del valore unitario di 81,96€ iva esclusa
Regolamento: Scaricabile qui.

Neutralizza Odori per A&S

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!