Schesir: vinci subito forniture di prodotti (15.11.19)

di Marta Altri simili:
Schesir: vinci subito forniture di prodotti

Partecipa al concorso gratuito Schesir: inserisci i dati richiesti e gratta il musetto del gatto per vincere forniture di prodotti! Se invece non hai vinto, parteciperai all’estrazione finale di un servizio fotografico! Scopri qui i dettagli.

Sponsorizzato:

Concorso gratuito Schesir: tutti i dettagli

Il concorso gratuito “Gratta il musetto e vinci!” di Agras Delic S.p.A. è attivo dal 15 ottobre al 15 novembre 2019: partecipare è facile e veloce!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

In palio ci sono:

  • Instant Win – 10 forniture di prodotti Schesir per gatto (1 cartone 8x400g di Schesir Dry Cat + 10 cartoni da 24×85 g di lattine Schesir cat “Specialità del mare”) del valore di 242,62 (IVA esclusa) cadauna
  • Estrazione finale – 1 servizio fotografico con il tuo gatto (1 Ritratto emozionale del gatto + 1
    Ritratto felino e umano in simbiosi) al tuo domicilio (o dove vorrai) del valore complessivo di € 2.400,00 (IVA esclusa)

Per tentare la fortuna, collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e poi gratta il musetto del gatto per scoprire se hai vinto! In questo caso, riceverai una e-mail e dovrai inviare la copia di un documento d’identità nei modi che ti verranno comunicati.

Se invece non hai vinto, potrai partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 20 dicembre 2019 alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore.

Ringrazio Moira e Anna per la segnalazione del concorso!

Scopri anche come vincere gratis colori Faber-Castell e come vincere una fornitura di colori Primo!

Schesir: vinci subito forniture di prodotti

Sponsorizzato:

Soggetto Promotore: Agras Delic S.p.A
Validità: dal 15 ottobre al 15 novembre 2019
Estrazione finale: entro il 20 dicembre 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino
Premi in palio: 10 fornitura di prodotti Schesir per gatto composta da: 1 cartone 8x400g SCHESIR DRY CAT + 10 cartoni da 24x85g lattine Schesir cat nuovi gusti “Specialità del mare”. Valore complessivo del premio fornitura pari a € 242,62 + IVA cad.
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Condividi questo articolo