BabyClub HiPP: registrati e vinci Faber Castell

Faber-Castell ha ufficialmente dato il via ad una splendida iniziativa in collaborazione con HiPP Biologico: iscrivendoti al BabyClub HiPP avrai diritto a partecipare all’estrazione di 1 dei 180 astucci College Colour Faber-Castell, completi di tutti i prodotti come matite colorate, matite in grafite, pennarelli e molto altro!

Concorso “Hipp regala Faber-Castell”

Nel periodo dal 10 ottobre 2019 al 30 giugno 2020, tutti gli aventi diritto al concorso che visiteranno il sito www.hipp.it saranno invitati ad iscriversi al Baby Club Hipp e lasciare i dati sotto elencati per poter partecipare all’estrazione trimestrale.

Ogni trimestre fra tutti i nominativi registrati correttamente, verrà effettuata l’estrazione di 60 vincitori (per un totale di 180 premi) di n. 1 astuccio Faber-Castell mod. college color 576198, astuccio 3 zip colori assortiti.

Per partecipare al concorso segui questo link e registrati gratis: alla fine di ogni trimestre, alla presenza di un funzionario camerale, l’azienda procederà alle estrazioni periodiche da cui saranno sorteggiati a sorte i vincitori.

Le estrazioni trimestrali si terranno il:

  • entro il 10 gennaio 2020,
  • entro il 10 aprile 2020,
  • entro il 10 luglio 2020

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

BabyClub HiPP: registrati e vinci Faber Castell

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: HIPP ITALIA S.r.l.
Validità: dal 10 ottobre 2019 al 30 giugno 2020.
Estrazione finale: Estrazioni periodiche alla fine di ogni trimestre
Premi in palio: 180 astucci Faber- Castell mod. college color 576198, astuccio 3 zip
colori assortiti, dal valore di euro 12,21 cadauno più iva.
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!