Colori Primo: vinci fornitura di prodotti

Se i più piccoli non hanno limite con i colori, alimenta la loro fantasia facendoli partecipare a #NuovoColoreCercasi: scegliete insieme un tema, prendendo spunto da quelli nel regolamento, ed inventate così un nuovo colore, dandogli un nome. Potreste avere il “vostro” ColorePrimo! Scopri qui i dettagli.

Concorso gratuito “Nuovo colore cercasi”: come partecipare

Il concorso gratuito “Nuovo colore cercasi” di Morocolor Italia S.p.A. è attivo dal 15 luglio al 25 ottobre 2019 per chi è maggiorenne, ha un profilo Instagram attivo pubblico ed è genitore di almeno un figlio di tra i 4 e i 10 anni: l’obiettivo del contest è realizzare uno special pack di ColoriPrimo.

In palio ci sono 6 forniture di prodotti ColoriPrimo del valore complessivo di 150 euro (IVA esclusa); ma non solo! La scuola a cui appartiene il migliore dei 6, riceverà una fornitura di prodotti ColoriPrimo del valore complessivo di 1.000 euro (IVA esclusa)!

Per partecipare, segui il canale Instagram di @ColoriPrimo e posta una foto di un nuovo colore realizzato dal tuo bambino, taggando il brand @ColoriPrimo nella foto ed inserendo l’hashtag dedicato #NuovoColoreCercasi.

Per la realizzazione del colore potrete usare tempere, acquerelli ed acrilici, a vostro piacimento: fatto ciò, indica anche il nome che avete inventato per il nuovo colore; ricordati che sarà possibile postare più contributi.

Nel corso dell’iniziativa sono previste 7 diverse giurie, ognuna composta da 4 membri: 2 rappresentanti di Morocolor, uno dell’agenzia creativa Plan.Net ed un noto influencer.

I contributi selezionati saranno utilizzati per comporre lo special pack che verrà realizzato davvero e poi anche distribuito nei canali di vendita: se sarai uno dei vincitori verrai contattata dall’organizzatore e dovrai inviare l’ accettazione e la cessione dei diritti per uso commerciale entro 7 giorni con la copia di un documento d’identità in corso di validità.

In occasione della 7^ Giuria sarà scelto il contributo migliore in assoluto e la scuola di appartenenza del bambino vincitore riceverà la fornitura di prodotti ColoriPrimo di 1.000 euro (IVA esclusa)!

Grazie mille a Kaelle per la sua segnalazione!

Scopri anche i buoni sconto per la spesa che potresti abbinare ai concorsi a premi: con un pò di pazienza e di fortuna potresti ottenere un risparmio davvero notevole! E se vuoi ottenere buoni per la spesa gratis, scopri come guadagnare con i sondaggi online!

Colori Primo: vinci fornitura di prodotti

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Morocolor Italia S.p.A.
Validità: dal 15 luglio al 25 ottobre 2019
Estrazione finale: (la data non è specificata, comunque dopo il 25 ottobre 2019)
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 6 forniture di ColorePrimo da 1500 euro (IVA esclusa) + 1 da 1.000 euro (IVA esclusa) per la scuola
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!