La sfida Nuvenia: “Soddisfatti o rimborsati”!

di Marta
La sfida Nuvenia

Nuvenia ti sfida a provare i suoi assorbenti Ultra: se non sarai soddisfatta potrai richiedere il rimborso di quanto hai speso direttamente sul tuo conto corrente! Leggi qui tutti i dettagli dell’iniziativa.

Sponsorizzato:

Promozione “Soddisfatti o Rimborsati” Nuvenia: tutti i dettagli

La promozione Soddisfatti o rimborsati con Nuvenia Ultra” di ESSITY ITALY S.p.A. è attiva dal 15 settembre al 30 novembre 2019 e ti permette di richiedere un rimborso nel caso in cui tu non sia soddisfatta del prodotto!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Partecipano all’iniziativa i seguenti assorbenti della gamma Nuvenia Ultra:

  • Nuvenia Ultra Ali Normali x 14
  • Nuvenia Ultra Anatomico x 16
  • Nuvenia Ultra Deo Fresh 12+2
  • Nuvenia Ultra Super Lungo x 12
  • Nuvenia Ultra Notte x 10
  • Nuvenia Ultra Notte Extra Large x 9

Acquista un prodotto a tua scelta nei punti vendita della grande distribuzione (sono esclusi i prodotti acquistati nelle farmacie, parafarmacie e negozi di articoli sanitari) e, nel caso in cui tu non sia soddisfatta, potrai usufruire del rimborso dell’importo speso per l’acquisto fino ad un massimo di 2,49 euro ricordandoti di conservare l’originale dello scontrino e la confezione del prodotto acquistato contenente massimo 2/3 degli assorbenti al suo interno.

È poi importante non scordare che la richiesta di rimborso dovrà essere effettuata entro massimo 7 giorni dall’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino – al massimo entro il 7 dicembre 2019) e che l’acquirente dovrà essere l’intestatario del conto corrente presso cui verrà effettuato il rimborso.

Sponsorizzato:

Per richiederlo collegati al sito della promozione seguendo questo link per compilare il form di registrazione con i tuoi dati anagrafici e le coordinate bancarie (codice Iban) ed inserire la motivazione della tua insoddisfazione, argomentandola in modo dettagliato.

A questo punto potrai inserire i dati dello scontrino e caricarne l’immagine, oltre a caricare la fotografia della confezione di Nuvenia Ultra con almeno 2/3 del prodotto al suo interno.

Non dimenticare che per tutta la durata dell’iniziativa potrà essere rimborsata al massimo una richiesta per nucleo famigliare.

Sponsorizzato:

La sfida Nuvenia

Condividi questo articolo