Irobot: provalo per 2 mesi (soddisfatto o rimborsato)

Scopri la nuova promozione soddisfatti o rimborsati sul volantino Unieuro: avrai la possibilità di provare uno degli utilissimi robot iRobot con la garanzia che, nel caso in cui non sarai soddisfatta, potrai restituirlo, seguendo scrupolosamente la procedura spiegata nell’articolo.

Soddisfatti o rimborsati con iRobot: scopri come aderire

Con Irobot puoi delegare le pulizie di casa con la sicurezza al 100% di quello che può fare per te e la tua famiglia: se ancora ti chiedi se valga la pena spendere tanti soldi per un robot aspirapolvere, provalo per 2 mesi. Soddisfatta, o rimborsata.

La promozione “Provalo per due mesi” di NITAL S.p.a. è attiva dal 5 luglio al 31 dicembre 2019 sui prodotti iRobot promozionati nei punti vendita aderenti all’iniziativa, solo da persone fisiche, e non dai titolari di Partita Iva che acquisteranno con la fattura.

I modelli sono quelli in elenco, la cui confezione è contrassegnata dal Sigillo di Garanzia Nital Ufficiale Italia. Ricorda che potrai aderire all’iniziativa solo una volta.

  • iRobot Roomba 605
  • iRobot Roomba 606
  • iRobot Roomba 612
  • iRobot Roomba 615
  • iRobot Roomba 616
  • iRobot Roomba 671
  • iRobot Roomba 675
  • iRobot Roomba 676
  • iRobot Roomba 681
  • iRobot Roomba 695
  • iRobot Roomba 696
  • iRobot Roomba 891
  • iRobot Roomba 895
  • iRobot Roomba 896
  • iRobot Roomba e5152
  • iRobot Roomba e5154
  • iRobot Roomba e5158
  • iRobot Roomba 960
  • iRobot Roomba 965
  • iRobot Roomba 966
  • iRobot Roomba 980
  • iRobot Roomba 981
  • iRobot Roomba i7156
  • iRobot Roomba i7158
  • iRobot Roomba i7556
  • iRobot Roomba i7558
  • iRobot Roomba s9+ (S9558)
  • iRobot Braava 390T
  • iRobot Braava 240 jet
  • iRobot Braava 250 jet
  • iRobot Braava M6-134
  • iRobot Braava M6-138

Potrai acquistare il tuo nuovo aspirapolvere in tutti i punti vendita aderenti, la cui lista completa è disponibile sul sito iRobot.it: se vorrai farlo tramite Unieuro, segui questo link.

Nel caso di acquisti online, ricordati di conservare la conferma d’ordine.

Per richiedere il tuo eventuale rimborso, dovrai registrare il prodotto entro 10 giorni dall’acquisto (ultimo giorno utile, il 10 gennaio 2020) e così riceverai un’e-mail con il link per procedere all’eventuale restituzione e alla conseguente richiesta del rimborso, entro 60 giorni dall’acquisto (NON dalla registrazione).

Non dimenticare che è fondamentale conservare accuratamente il documento di acquisto e l’imballo originale.

Richiesta di rimborso iRobot

Per richiedere il rimborso clicca sul link nell’e-mail e compila il modulo online che la segreteria si occuperà di valutare entro 30 giorni: se sarà tutto ok, riceverai l’apposito modulo di restituzione via e-mail da compilare ed inviare (entro 7 giorni) all’indirizzo tryandbuyirobot@nital.it. Nel testo dell’email dovrai indicare una data (entro il 15° giorno dalla data di invio dell’e-mail) per effettuare il ritiro che avverrà tramite corriere.

Se tutta la procedura sarà corretta, riceverai il tuo rimborso tramite bonifico entro 90 giorni dalla ricezione dell’azienda del prodotto reso.

Per ogni richiesta di informazione scrivi a tryandbuyirobot@nital.it o chiama il 345/6522014 (lunedì/venerdì 9.30-13.30/14.30-18.30).

Se vuoi consultare il regolamento, segui questo link.

Non perdere anche le offerte del Single’s Day!

Irobot: provalo per 2 mesi

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!