Diventa tester Arricciacapelli automatico StyleCare Prestige

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Arricciacapelli automatico StyleCare Prestige

Da oggi puoi partecipare ad un nuovo, interessante test Philips e ricevere a casa tua l’arricciacapelli automatico StyleCare Prestige da provare e sul quale esprimere le tue opinioni. Come si fa e come funziona? Vediamolo subito!

Sponsorizzato:

Prova l’arricciacapelli automatico StyleCare Prestige gratuitamente

Invia la tua candidatura per il nuovo test di prodotto promosso dal marchio Philips sul sito dedicato e potresti ricere gratuitamente StyleCare Prestige! Attenzione, però: i posti sono super limitati ed il form potrebbe essere disattivato in pochissimo tempo, quindi dovrai essere velocissima!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per inviare subito la tua richiesta di partecipazione, segui questo link ed effettua il login alla tua area personale. Se non sei ancora iscritto, puoi farlo in pochissimi minuti, ti basterà compilare l’apposito modulo in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Una volta effettuato il login troverai la possibilità di candidarti come tester, compilando un breve questionario che servirà allo staff per definire il tuo profilo e capire se sei proprio tu la persona che stanno cercando per provare lo StyleCare Prestige.

Terminati tutti gli step necessari, dovrai attendere l’esito delle selezioni. Se verrai selezionato, riceverai una mail con tutte le istruzioni per ricevere il prodotto e cominciare la tua attività!

Condividi le tue opinioni su StyleCare Prestige

Se verrai scelta, dovrai svolgere al meglio il tuo compito di tester, mettendo subito alla prova StyleCare Prestige, utilizzandolo e prestando particolare attenzione ai pro ed agli eventuali contro del prodotto.

Quando avrai un’idea sul funzionamento del prodotto ricevuto, dovrai compilare un questionario di valutazione che riceverai da parte di Philips tramite email.

A seconda della campagna potresti anche dover scrivere una recensione sui siti di opinioni e condividere le tue impressioni sui tuoi canali social o blog.

Sponsorizzato:

Qualora non completassi la recensione nei tempi previsti, Philips ha la facoltà di chiedere la restituzione del prodotto che hai ricevuto. Inoltre, Philips può decidere di escluderti dal partecipare ad altri test di prodotto attraverso il programma Test prodotti Philips. Se completerai la recensione potrai tenere il prodotto senza costi aggiuntivi.

Se non hai mai preso parte alle iniziative promosse da Philips Product Testing, ti consiglio di leggere questo articolo: Come funzionano i test prodotto di Philips?

Non perdere anche:

Diventa tester Arricciacapelli automatico StyleCare Prestige

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.