Superfive: diventa tester di un prodotto

di Simona Bondi
Superfive: diventa tester di un prodotto
Tester Superfive (*immagine puramente indicativa)

Dopo la precedente iniziativa, oggi hai una nuova occasione per diventare tester di un prodotto Superfive: candidarsi è davvero semplicissimo e potresti ricevere gratuitamente a casa un prodotto per la pulizia della casa.

Sponsorizzato:

Superfive: candidati per testare un prodotto in esclusiva!

Questa volta il marchio Superfive, conosciuto per degli ottimi prodotti per la pulizia della casa, è in cerca di blogger che avranno la possibilità di testare un nuovo prodotto in esclusiva.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Hai un blog e sei appassionata della cura della tua casa? Allora non farti sfuggire questa occasione e segui subito queste indicazioni:

  • Scrivi una email all’indirizzo [email protected]
  • Nella email dovrai indicare i tuoi dati anagrafici completi ed una presentazione del tuo canale/blog

Le prime 50 blogger, riceveranno gratuitamente a casa un nuovo prodotto Superfive da testare gratuitamente! La scadenza delle candidature non è indicata, ma chiuderanno in fretta!

Sponsorizzato:

Se ami testare nuovi prodotti, non perdere anche queste iniziative per diventare tester:

Superfive: diventa tester di un prodotto
Tester Superfive (*immagine puramente indicativa)
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.