Kerastase: diventa tester Blond Absolu

Da oggi puoi candidarti per testare gratuitamente il nuovo rituel Blond Absolu di Kerastase: come si partecipa alla nuova iniziativa? Scopriamolo subito!

Pubblicità

Diventa tester rituel Blond Absolu di Kerastase

Blond Absolu è nuovo trattamento Ultra-violet per capelli biondi e decolorati. Le fibre sono riparate e levigate da una formula infusa con Acido Ialuronico e Stella Alpina. I pigmenti neutralizzanti UltraViolet attenuano l’ingiallimento e illuminano il tuo biondo desiderato.

Come ci si candida per diventare tester? È davvero molto semplice! Segui questo link e collegati a “My Kerastase“, l’area ufficiale del marchio dedicata alle iniziative come prove prodotto e richiesta di campioni gratuiti.

Compilando il form con tutti i dati richiesti, prenderai parte alla selezione di 20 tester (scelte da L’Oréal Italia S.p.A) scelte fra tutte coloro che si candideranno.

Pubblicità:

Le tester selezionate avranno modo di testare il trattamento Blond Absolu, il nuovo trattamento neutralizzante per capelli biondi e decolorati di Kérastase composto dai seguenti prodotti: shampoo, conditioner/maschera, terzo gesto – in base alla diagnosi professionale dell’acconciatore in salone e piega. Nello specifico Bain Lumière o Bain Ultra-Viole 250ml, Conditioner Cicaflash 250ml o Masque Ultra-Violet 200ml, Cicaplasme 150ml, direttamente in uno dei saloni Kérastase appositamente selezionati per l’iniziativa nelle città di Torino, Genova, Milano (due saloni), Brescia, Trento, Padova, Verona, Bologna, Pisa/Livorno, Firenze, Roma (due saloni), Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Cagliari, Lamezia Terme.

Successivamente alla prova in salone, poiché per apprezzare a pieno i benefici per i propri capelli è necessario un utilizzo prolungato e frequente dei prodotti, le utenti selezionate riceveranno i prodotti della gamma Blond Absolu per provare il protocollo a casa per un mese. Al termine del periodo di prova prodotto, le tester dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento effettuato in salone e dei prodotti provati a casa, che saranno condivisi sui canali social della marca

L’iniziativa è valida dal dal 27.02.2019 al 15.03.2019. I termini e condizioni dell’iniziativa sono a disposizione dei partecipanti al seguente indirizzo.

Ti ricordo che puoi anche candidarti per diventare tester del trattamento per capelli Biolage!

Kerastase: diventa tester Blond Absolu

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!