Kerastase: diventa tester Blond Absolu

Da oggi puoi candidarti per testare gratuitamente il nuovo rituel Blond Absolu di Kerastase: come si partecipa alla nuova iniziativa? Scopriamolo subito!

Diventa tester rituel Blond Absolu di Kerastase

Blond Absolu è nuovo trattamento Ultra-violet per capelli biondi e decolorati. Le fibre sono riparate e levigate da una formula infusa con Acido Ialuronico e Stella Alpina. I pigmenti neutralizzanti UltraViolet attenuano l’ingiallimento e illuminano il tuo biondo desiderato.

Come ci si candida per diventare tester? È davvero molto semplice! Segui questo link e collegati a “My Kerastase“, l’area ufficiale del marchio dedicata alle iniziative come prove prodotto e richiesta di campioni gratuiti.

Compilando il form con tutti i dati richiesti, prenderai parte alla selezione di 20 tester (scelte da L’Oréal Italia S.p.A) scelte fra tutte coloro che si candideranno.

Le tester selezionate avranno modo di testare il trattamento Blond Absolu, il nuovo trattamento neutralizzante per capelli biondi e decolorati di Kérastase composto dai seguenti prodotti: shampoo, conditioner/maschera, terzo gesto – in base alla diagnosi professionale dell’acconciatore in salone e piega. Nello specifico Bain Lumière o Bain Ultra-Viole 250ml, Conditioner Cicaflash 250ml o Masque Ultra-Violet 200ml, Cicaplasme 150ml, direttamente in uno dei saloni Kérastase appositamente selezionati per l’iniziativa nelle città di Torino, Genova, Milano (due saloni), Brescia, Trento, Padova, Verona, Bologna, Pisa/Livorno, Firenze, Roma (due saloni), Napoli, Bari, Lecce, Catania, Palermo, Cagliari, Lamezia Terme.

Successivamente alla prova in salone, poiché per apprezzare a pieno i benefici per i propri capelli è necessario un utilizzo prolungato e frequente dei prodotti, le utenti selezionate riceveranno i prodotti della gamma Blond Absolu per provare il protocollo a casa per un mese. Al termine del periodo di prova prodotto, le tester dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento effettuato in salone e dei prodotti provati a casa, che saranno condivisi sui canali social della marca

L’iniziativa è valida dal dal 27.02.2019 al 15.03.2019. I termini e condizioni dell’iniziativa sono a disposizione dei partecipanti al seguente indirizzo.

Ti ricordo che puoi anche candidarti per diventare tester del trattamento per capelli Biolage!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Kerastase: diventa tester Blond Absolu