Diventa tester prodotti Superfive

Una nuova bellissima iniziativa quella che ho scovato per voi oggi! Se sei appassionata della cura della tua casa e dei prodotti per la sua pulizia, potresti avere l’occasione di diventare tester dei prodotti del marchio Superfive.

Diventa tester prodotti Superfive per la cura della casa

L’iniziativa, condivisa pochi minuti fa nella pagina ufficiale del marchio, vi consentirà di ricevere un campione omaggio tramite corriere per partecipare ad un piccolo “Consumer Test“.

Per partecipare dovrai inviare una email a MARKETING3@ORLANDISPA.IT indicando i seguenti dati:

  • Nome
  • Cognome
  • Indirizzo completo
  • Email
  • Numero di telefono

La vostra candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre il 1 luglio 2017. Se sarete selezionate, potrete partecipare a questa prova prodotto!

Non è dato sapere di quale prodotto si parli, ma sicuramente i prodotti disponibili non saranno tanti: se sei realmente interessata a questa prova prodotto, manda subito la tua candidatura perchè potrebbero terminare anche prima del tempo previsto.

Per leggere il post ufficiale, segui questo link.

diventa tester superfive

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.