Carta Club Acqua&Sapone: come si richiede e come funziona

di Simona Bondi Altri simili:
Carta Club Acqua&Sapone

La carta Club Acqua&Sapone “Premia la tua spesa” offre a tutti i clienti la possibilità di accedere a numerosi vantaggi, sconti, iniziative dedicate e di partecipare alla Scopri la nuova raccolta bolle. Ma come funziona nello specifico e come si attiva? Ecco tutti i dettagli.

Sponsorizzato:

Carta Club Acqua&Sapone: come attivarla

La Carta Club è la tessera fedeltà dell’insegna Acqua&Sapone valida nei negozi aderenti delle regioni Lazio, Sardegna, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta e per gli acquisti effettuati attraverso il sito www.acquaesaponeclub.it.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Puoi richiedere la tua carta virtuale seguendo questo link e compilando il breve modulo con tutti i dati richiesti. È gratuita e ti permetterà sin da subito di beneficiare di tutti i vantaggi riservati agli iscritti al club di Acqua e Sapone.

Una volta che l’avrai scaricata e stampata, portala con te e presentala prima di ogni pagamento. Se l’hai dimenticata a casa, nessuna paura: scarica l’app “Acquaesapone Club” e potrai mostrare al personale di vendita la tua tessera dallo smartphone.

Non saranno accettate, invece, carte club fotografate, fotocopiate o inserite in applicazioni esterne a quella ufficiale.

Quali sono i vantaggi della carta club Acqua&Sapone?

I vantaggi riservati ai titolari della carta club Acqua&Sapone sono moltissimi: vediamoli nel dettaglio.

Prodotti scontati: la tessera fedeltà ti permette di acquistare nei negozi aderenti i prodotti scontati presenti in volantino o sull’e-commerce ufficiale.

Coupon e iniziative speciali: la carta club ti permetterà di accedere ad iniziative speciali e di ricevere periodicamente coupon e buoni sconto personalizzati da scaricare.

Sponsorizzato:

Raccolta punti Premia la tua spesa: presentando la tessera virtuale prima di ogni pagamento in cassa accumulerai punti bolle. Ogni 15€ di spesa avrai un punto, arrivata alle soglie necessarie potrai richiedere versando un piccolo contributo in denaro iScopri la nuova raccolta bolle

La somma pagata per riscattare il premio non contribuisce all’assegnazione dei punti bolle.

Bolle extra: scaricando e installando l’app Acqua&Sapone Club sul tuo smartphone avrai accesso alla nuova sezione con buoni, video e giochi per accelerare la raccolta bolle e trascorrere un piacevole passatempo.

Come consultare il saldo punti della carta?

Puoi consultare il saldo punti bolle aggiornato in ogni momento accedendo al tuo profilo online o scaricando l’applicazione Acqua&Sapone club.

L’ottima notizia è che a differenza di altre raccolte punti, quella di Acqua&Sapone ti permette di trasferire, se lo vorrai, le tue bolle su un altra tessera. Farlo è semplicissimo grazie alla possibilità di farne richiesta comodamente online in 3 passaggi:

  1. Accedi alla sezione “Area cliente” sul sito www.acquaesaponeclub.it o sull’app
  2. Seleziona la voce menù “Gestione coupon”
  3. Clicca su “Nuovo coupon” ed indica il numero di bolle che vuoi traferire confermando su “Crea coupon”

Successivamente verrà visualizzato un codice che dovrà essere utilizzato dalla persona che riscatterà le bolle da te donate. Il coupon potrà inoltre essere riscattato il giorno successivo alla sua creazione.

La persona che invece dovrà riscattare il coupon seguirà questi passaggi:

  1. Accedere alla sua area cliente sul sito www.acquaesaponeclub.it o sull’app
  2. Selezionare la voce menù “Gestione coupon”
  3. Cliccare su “Riscatta coupon”, inserire il codice del coupon e confermare

Cosa fare in caso di smarrimento della carta?

Se hai smarrito la tua tessera Acqua&Sapone Club dovrai recarti presso il punto vendita a te più vicino e richiederne il blocco. Il personale, quindi, provvederà ad associare una nuova carta al tuo profilo  nella quale saranno trasferite in automatico le eventuali bolle accumulate nella precedente.

Potrebbero interessarti anche:
Carta Regalo IKEA: tutto quello che devi sapere
Carta Per te Pam Panorama: come funziona
Carta fedeltà Bottega Verde: come si richiede e che vantaggi offre

Carta Club Acqua&Sapone

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.