Sondaggi retribuiti Future Talkers

di Simona Bondi
Sondaggi retribuiti Future Talkers

Iscriviti gratuitamente a Future Talkers e ricevi una ricompensa in denaro per ogni sondaggio completato: iscriversi è semplice, richiede meno di un minuto e potrai attivarti fin da subito!

Sponsorizzato:
  • Clicca qui per iscriverti adesso (è gratis) INVITI TERMINATI TEMPORANEAMENTE

Abbiamo temporaneamente terminati gli inviti per iscriversi a questo panel: puoi sempre guadagnare iscrivendoti al Club Nuove Idee.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sito di sondaggi Future Talkers: come funziona

Il meccanismo è molto semplice ed è lo stesso di numerosi altri siti dedicati ai sondaggi paganti, ossia a quei sondaggi che ti ricompensano per la tua opinione.

Sponsorizzato:

Basta seguire questo link, iscriversi compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti e rispondere ad un veloce questionario iniziale con delle domande generiche per meglio determinare il tuo profilo.

Se avrai la fortuna di essere accettata ad entrare a far parte del “Consumer Panel Future Talkers“, avrai la possibilità di ricevere dei questionari direttamente nella tua casella di posta elettronica: per ogni sondaggio che porterai a termine riceverai un compenso in denaro.

Le ricompense variano a seconda della lunghezza del sondaggio che andrai a completare.

Nome sitoLink iscrizionePagamento
Nielsen Mobile App (consigliato!)Clicca QUI per iscrivertiBuoni spesa (Ikea, Amazon, Paypal e altri)
SurveyeahClicca QUI per iscrivertiBuoni Amazon, Zalando (e altri), Paypal
MobrogClicca QUI per iscrivertiPaypal
YouGovClicca QUI per iscrvertiBuoni regalo Amazon
LifePoints ItaliaClicca QUI per iscrivertiPaypal e buoni spesa
TolunaClicca QUI per iscrivertiPremi, buoni spesa e denaro
Centro di OpinioneClicca QUI per iscrivertiPaypal
Foresta di OpinioniClicca QUI per iscrivertiTicket Compliments, buoni regalo
GFK EuriskoClicca QUI per iscrivertiPremi e buoni spesa
iSurveyWorldClicca QUI per iscrivertiDenaro, Paypal
Siti di sondaggi renumerati consigliati
Sondaggi retribuiti Future Talkers
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.