Penny Card: come funziona, come si richiede e VANTAGGI offerti

di Simona Bondi Altri simili:
Penny Card: come funziona

Le carte fedeltà sono utili, soprattutto se si ha un supermercato o ipermercato preferito. Moltissime insegne ne hanno una e Penny Market non fa eccezione. Oggi vedremo insieme come funziona la Penny Card, come richiederla e tutti i vantaggi per i titolari.

Sponsorizzato:

Penny Card: cos’è e come richiederla

La Penny Card è la carta fedeltà emessa dai supermercati Penny Market. Come ogni fidelity card dà diritto a vantaggi esclusivi, sconti, concorsi a premi e molte altre iniziative dedicate esclusivamente ai titolari della tessera.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

È gratuita e non comporta obblighi: dal momento della sottoscrizione sarà subito attiva e potrai usarla sin dal primo acquisto.

Come si richiede? La richiesta della Penny Card va fatta direttamente in cassa (non si può richiedere online) compilando il modulo di sottoscrizione in ogni sua parte con dati corretti e veritieri. Non servirà nient’altro!

I vantaggi della carta fedeltà Penny Card

Come anticipato in precedenza, la Penny Card offre notevoli vantaggi a tutti i clienti che la presenteranno in cassa prima del passaggio dei prodotti.

Il principale è quello di poter usufruire di sconti sui prodotti contrassegnati dall’icona della tessera. Le promozioni riservate ai titolari non verranno applicate ai clienti sprovvisti di tessera. Un gran vantaggio per risparmiare sulla spesa!

Un altro vantaggio è quello di poter partecipare alle raccolte punti: ad esempio fino al 5 agosto sarà attiva la collezione “Aggiungi un posto a tavola”. Ogni 15€ di spesa riceverai un bollino da usare per richiedere i piatti per pizza o i bicchieri per la birra Saturnia. Senza contributo in denaro.

Penny Card: concorsi a premi solo per i titolari

Oltre agli sconti su molti prodotti e alla possibilità di partecipare a collezioni di bollini esclusive senza contributo in denaro, i titolari di Penny Card hanno la possibilità di tentare la fortuna con moltissimi concorsi a premi dedicati solo a loro.

Sponsorizzato:

Il denominatore comune di molte di queste manifestazioni è il passaggio della tessera fedeltà Penny Market prima del pagamento della spesa.

In questo modo si avrà accesso all’estrazione e all’assegnazione dei premi. Ad esempio, in questo periodo è attivo nei punti vendita aderenti, il concorso “Vinci una Vacanza con Penny Market” che consente a tutti i titolari della carta di prendere parte all’assegnazione immediata tramite instant win di voucher Italo Treno e Alpitour. 

Come essere sempre informati sulle iniziative Penny Card?

Le iniziative promosse da Penny Market per i titolari della Card sono sempre segnalate da appositi materiali all’interno dei punti vendita, ma non solo.

Se vuoi essere sempre informata sulle prossime iniziative e giocare d’anticipo, ti consiglio di iscriverti alla newsletter per ricevere le email sulle promozioni dedicate a te, avere sempre i volantini a portata di mano, consultare tutti i prodotti disponibili e molto altro ancora.

Per farlo, segui questo link e scorri la pagina verso il basso. Troverai il modulo da compilare con tutti i tuoi dati. Attenzione: a volte le mail di questo tipo vengono spostate erroneamente nella cartella della posta indesiderata, nello spam o nella tab “promozioni” di Gmail. Controlla anche lì!

Il regolamento completo sull’uso di Penny Card e l’informativa sulla privacy sono disponibili in questa pagina.

Penny Card: come funziona

Altre letture consigliate:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.