Braccialetto omaggio Rue des Mille: come riceverlo (edizione limitata)

di Simona Bondi
Braccialetto omaggio Rue des Mille

Rue des Mille ti regala il braccialetto omaggio pop in edizione limitata ‘80VOGLIADISTARE SEMPRE CON TE. Come ottenerlo? Leggi subito i dettagli!

Sponsorizzato:

Ricevi in regalo il braccialetto Rue des Mille Pop

Per aderire a questa nuova iniziativa dovrai seguire questo link ed iscriverti gratuitamente compilando il form che ti comparirà nella pagina promozionale con il tuo indirizzo email.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Dopo aver inserito la tua email dovrai rispondere ad un breve questionario “RUE DES MILLE TI ASCOLTA”. Successivamente riceverai direttamente via e-mail il coupon da presentare in negozio (in formato cartaceo o sul tuo smartphone) per scoprire in anteprima la collezione Gipsy Chic Vol.2 e riceverai in omaggio il braccialetto pop in edizione limitata ‘80VOGLIADISTARE SEMPRE CON TE.

La promozione è attiva solo dal 12 al 19 maggio 2018. Affrettati!

Ringrazio Liliana per questa bella segnalazione e ti ricordo che sono disponibili anche questi 2 omaggi gratuiti:

Braccialetto omaggio Rue des Mille

Aggiornamento: ecco la foto del braccialetto omaggio Rue Des Mille ritirato da Anna, che ringrazio per la foto:

braccialetto omaggio Rue Des Mille

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.