Visite gratuite NEI della pelle: “offre” La Roche Posay con LILT

Il tumore cutaneo si può prevenire: per questo motivo è importante farsi controllare periodicamente i nei della pelle. E grazie a La Roche-Posay e LILT, puoi prenotare un controllo gratuito. Non perdere tempo ed approfitta subito di questa bellissima iniziativa.

La Roche-Posay e LILT: visite gratuite dei nei

Fare un controllo dei nei della pelle è molto importante: in alcune occasioni infatti i nei possono trasformarsi in tumori della pelle, con conseguenze anche molto gravi.

Fare un controllo è molto importante e, grazie a La Roche-Posay e LILT puoi prenotare una visita gratuita presso uno dei centro di prevenzione più vicino a te.

Per conoscere la sede più vicina degli ambulatori LILT e prendere appuntamento è sufficiente chiamare il Numero verde SOS LILT 800 998877 attivo dal lunedì al venerdì dalle h 10:00 alle h 15:00. Puoi anche vedere l’elenco delle strutture aderenti a questo indirizzo.

Come indicato in questo post ufficiale condiviso dal marchio La Roche Posay, la visita è gratuita grazie alla collaborazione fra l’azienda e l’associazione LILT.

Il 90% dei tumori cutanei potrebbe essere guarito se diagnosticato in tempo. Non ci pensarci troppo e prenota subito la tua visita gratuita dei nei! E non dimenticarti di fare passaparola con i tuoi amici e parenti per far arrivare questa notizia al maggior numero di persone possibili.

Visita gratuita nei pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.