Concorso Pam Panorama: una pioggia di spese gratis per te!

di Simona Bondi Altri simili:

Se sei titolare della carta fedeltà “Carta per te” non perdere il nuovo concorso di Pam Panorama: puoi vincere una pioggia di spese gratis di diverso valore. Scopri subito come tentare la fortuna!

Sponsorizzato:

Con Pam Panorama vinci tante spese gratis

Dal 27 dicembre 2017 al 14 gennaio 2018 cerca ed acquista i prodotti che troverai sugli scaffali del supermercato con questo cartellino:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ogni prodotto acquistato ti permette di accumulare 1 punto: ogni 4 punti accumulati durante il periodo di validità del concorso, avrai la possibilità di partecipare automaticamente all’estrazione di 700 gift card del valore di 25, 50, 200 e 1.000 euro.

Se invece accumuli 8 punti partecipi due volte all’estrazione e così via: più punti raccogli, più possibilità hai di vincere. Verifica sullo scontrino quante partecipazioni hai accumulato.

Ricorda che il concorso è riservato ai titolari di Carta per Te che hanno dato i necessari consensi privacy. Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Scopri anche il concorso cereali Fitness ed il concorso Loctite per vincere carte regalo Trenitalia.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.