Cereali Fitness: vinci abbonamenti annuali a Spotify premium

Acquista i cereali Fitness in promozione e scopri subito se hai vinto un abbonamento annuale a Spotify premium, il servizio che ti permette di ascoltare tutta la musica che vuoi, ovunque tu sia! Come si partecipa al concorso? È semplicissimo!

Vinci abbonamenti a Spotify premium con i cereali Fitness

Per partecipare al nuovo concorso, attivo fino al 20 maggio 2018, dovrai acquistare le confezioni di cereali Fitness che riportano la grafica del concorso stampata sul lato esterno del pacco (vedi foto sotto).

All’interno delle confezioni promozionate troverai un codice univoco che ti permetterà di tentare subito la fortuna collegandoti al sito dedicato raggiungibile seguendo questo link.

Dopo esserti registrata con i tuoi dati ed aver inserito il codice che avrai trovato all’interno della confezione, scoprirai subito se hai vinto uno dei 155 abbonamenti annuali a Spotify Premium del valore commerciale di 119,88€ iva inclusa.

L’abbonamento in palio ha una durata di 12 mesi ed include:

  • niente pubblicità;
  • salti di brani illimitati;
  • ascolto offline
  • ascolto di qualsiasi brano.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Ti ricordo che puoi vincere subito degli abbonamenti mensili a Spotify anche partecipando al concorso gratuito Xmas Conad!

Cereali Fitness: vinci abbonamenti annuali a Spotify premium

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *