Latte Zymil da testare con The Insiders!

di Simona Bondi

Un nuovo sito web ed un nuovo progetto ti aspettano su The Insiders, la community dedicata alle opinioni dei consumatori ed alle prove prodotto. Oggi potrai candidarti per diventare tester del latte Zymil!

Sponsorizzato:

Come candidarsi come tester Zymil

Per poter inviare la tua candidatura devi essere in possesso di un account sul portale The Insiders: se non sei ancora iscritto al sito, puoi registrarti gratuitamente in pochi minuti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dopo esserti registrata segui questo link e scopri l’articolo del blog dedicato al nuovo progetto Zymil: dopo esserti autenticato potrai compilare il sondaggio di candidatura rispondendo in modo onesto e sincero a tutte le domande che ti saranno poste.

Con un pò di fortuna, potresti rientrare fra i 2.000 tester selezionati per questo progetto che riceveranno gratuitamente al proprio domicilio:

Per te:

  • 5 buoni sconto del valore di 1,80€ per l’acquisto di una bottiglia da 1 litro di latte Zymil Microfiltrato Buono Digeribile, Gustoso Digeribile oppure Magro Digeribile.
  • Una GUIDA alla campagna con informazioni esclusive sul latte Zymil e sulle attività di passaparola.

Da condividere con i tuoi amici, parenti e colleghi:

  • 5 buoni sconto del valore di 0,50 € per l’acquisto di una bottiglia da 1 litro di latte Zymil Microfiltrato Buono Digeribile, Gustoso Digeribile oppure Magro Digeribile.

Scopri anche come diventare tester dei detersivi P&G!

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.