Saldi estivi Ikea + Extrasconto

di Simona Bondi Altri simili:
saldi estivi ikea 2022

Sono iniziati i saldi estivi IKEA: da oggi potrai approfittare dei saldi estivi Ikea e, se sei socio Ikea Family, ricevere un ulteriore ribasso del 10%. Scopri subito i prodotti in promozione da oggi!

Sponsorizzato:

Arrivano i saldi estivi Ikea 2022

A partire dal 2 luglio 2022, nei negozi Ikea che aderiscono all’iniziativa, inizieranno i saldi estivi e potrai risparmiare su una selezione di prodotti in sconto fino al 40%. I saldi saranno attivi dal 02 luglio fino al 21 agosto 2022.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĆ¹ vantaggiose in tempo reale (siamo giĆ  in 30.000!).

Ma non solo! Per i soci IKEA Family e IKEA for Business extra sconto del 10% online inserendo a carrello il codice SCONTI10 e in negozio su tanti articoli giĆ  scontati.

Gli articoli che potrai acquistare in saldo possono essere diversi per ogni negozio. Per questo motivo di consiglio di seguire questo link e selezionare il punto vendita piĆ¹ vicino a te per scoprire quali sono le offerte disponibili nel tuo negozio di fiducia.

Saldi estivi Ikea anche online: risparmia con un click!

Se ti manca il tempo per recarti nel negozio Ikea piĆ¹ vicino a te, puoi sempre approfittare degli sconti dei saldi IKEA d’estate attivi anche online.

Il negozio online di Ikea ĆØ molto migliorato negli ultimi tempi: la spedizione ora ha un costo piĆ¹ ridotto mentre, se devi acquistare dei mobili molto pesanti, pagherai un costo massimo di 39 ā‚¬ (per ordini superiori fino a 100 kg con cosnegna al piano strada) indipendentemente dal numero di prodotti che andrai ad acquistare. Diventa quindi molto conveniente, soprattutto se devi acquistare diversi mobiletti.

La consegna pacchi leggeri ha subito delle variazioni di prezzo. I costi per la spedizione attualmente sono questi:

  • Ordini da 0 a 10 kg: ā‚¬ 5
  • Ordini da 10 a 20 kg: ā‚¬ 10
  • Ordini da 20 a 30 kg: ā‚¬ 19
  • Ordini da 30 a 50 kg: ā‚¬ 29

Ti ricordo inoltre che nel sito online di Ikea puoi pagare utilizzando anche i buoni regalo Ikea che puoi accumulare fino ad un importo massimo di circa 1000 ā‚¬.

Sponsorizzato:

Quali prodotti Ikea sono in saldo?

Ma ora veniamo agli sconti attivi sul sito (e forse anche in negozio): in sconto per questi saldi estivi Ikea puoi acquistare tappeti, federe per cuscino, copripiumino con federe, cuscini, sedie, piani cottura, sgabelli, panche, lampade ad energia solare, plaid, tavoli, miscelatori, plafoniere, lanterne, pedane da esterno e molto altro ancora.

saldi estivi ikea 2022
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione ĆØ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piĆ¹ nella pagina "Chi siamo" del sito.