Buono sconto Lidl per la festa della mamma

di Simona Bondi
Buono sconto Lidl per la festa della mamma

Per la festa della mamma, i supermercati LIDL ti regalano un buono sconto da stampare per ricevere in regalo una crema viso Cien! Vuoi sapere come funziona? Continua a leggere e scarica subito il tuo coupon sconto!

Sponsorizzato:

Buono sconto LIDL con omaggio Festa della mamma

Segui questo link e scarica e stampa il nostro coupon ed esclusivamente nella giornata di mercoledì 10 Maggio, effettuando una spesa di almeno 20€ e presentando il coupon alle casse, riceverai in omaggio una crema viso Cien alla melagrana nella versione giorno o notte!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per ottenere il tuo omaggio stampa il coupon, fai la tua abituale spesa (ricordati che dovrai raggiungere l’importo di 20€) ed aggiungi nel tuo carrello una confezione di crema viso Cien alla melagrana (da giorno oppure da notte).

Infine mostra il coupon alla cassiera prima del pagamento e la crema viso Cien sarà in omaggio!

Leggi anche:
Novi coupon Mulino Bianco
Stampa i buoni sconto Bottega Verde
Buoni sconto P&G da stampare

Buono sconto Lidl per la festa della mamma
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.