Soddisfatti o rimborsati Olaz Total Effect: provala!

di Simona Bondi Altri simili:
olaz total effect crema giorno

Prova Olaz Total Effect, la crema che ha vinto oltre 100 premi. Se non sei soddisfatta puoi chiedere il rimborso! Ecco come funziona.

Sponsorizzato:

Olaz Total Effect soddisfatta o rimborsata

Solo fino al 31 ottobre 2016 acquista una crema o un siero della linea Total Effects di Olaz e conserva lo scontrino in originale. Prova per qualche giorno la crema sulla tua pelle e, se entro 15 giorni non sarai soddisfatta dei risultati ottenuti, potrai richiedere il rimborso secondo le modalità che ti indichiamo di seguito.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ottenere il rimborso sulla tua crema o siero Olaz dovrai spedire lo scontrino in orginale insieme al modulo di richiesta del rimborso (compilato in ogni sua parte) che puoi scaricare e stampare seguendo questo link, a questo indirizzo:

Sponsorizzato:

“Olaz Test for Free’’ Casella Postale 108/L – 10034 Chivasso

Dopo aver spedito lo scontrino insieme alla cartolina verrai ricontattata dal servizio clienti per definire i dettagli del rimborso.

Ricordati che la promozione sarà valida solo fino al 31 ottobre 2016, ma si tratta comunque di una buona occasione per provare un prodotto della linea Olaz Total Effect studiata per combattere i segni del tempo grazie ai suoi 7 e benefici.

Scopri anche: Soddisfatti o rimborsati La Roche Posay: prova lo shampoo

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.