Tim ricarica online: 10% di credito omaggio (solo oggi)

di Simona Bondi Altri simili:
Tim ricarica online: 10% di credito omaggio (solo oggi)

Se sei cliente dell’operatore telefonico Tim, non perdere l’offerta valida solo oggi: per te un bonus ricarica del 10% in omaggio!

Sponsorizzato:

10% di ricarica omaggio per clienti Tim

Solo oggi 9 giugno 2020 puoi approfittare di una promozione esclusiva riservata ai clienti Tim.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ricaricando online la sim TIM potrai ricevere il 10% di credito omaggio sulla tua ricarica!

La promozione è valida solo oggi e solo per i clienti che effettuano la ricarica da App MyTim.

Per maggiori informazioni sulla promozione e per ricaricare online la tua sim, visita la pagina promozionale raggiungibile da questo link.

Tim ricarica online: 10% di credito omaggio (solo oggi)

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.