50% di risparmio sullo scontrino grazie ai buoni sconto

Oggi vi riportiamo alcune, interessanti testimonianze dei nostri risparmiatori in azione. Vogliamo illustrarvi come Nico C. sia riuscita a risparmiare il 50% sul suo scontrino grazie ai buoni sconto e ai coupon.

Nico non ha fatto altro che consultare il volantino per cercare quali prodotti fossero in offerta presso il punto vendita A&O vicino a casa sua, sfogliandolo nella nostra sezione on line dedicata.

Quindi ha associato i coupon da stampare per amplificare il grosso risparmio già ottenuto grazie alle promozioni. Ha utilizzato un buono sconto Fruit Tea Santal ( ora scaduto, ma ve ne avevamo parlato qui) e uno da un euro per acquistare i Fidatissimi Amadori che potete trovare in questo link. In particolare su questo ultimo prodotto ha risparmiato moltissimo. Il costo iniziale era di 2,53 euro, ma nel supermercato era in offerta a 1,49. Aggiungendo il suo tagliando ha risparmiato ulteriori 50 centesimi, arrivando a pagarli solamente 0,99€. Mica male, non trovate?

Ringraziamo Nico di cuore, le vostre testimonianze sono per noi e per tutta la community importantissime! Al club dei risparmiatori di è unita anche un’altra amica, Angela B che ci ha fornito la sua esperienza reale e la foto del suo scontrino. La nostra utente è riuscita a utilizzare 20 euro di buoni sconto P&G scaricati dal portale Desideri Magazine. In più, avendo raggiunto la quota di 80 euro in prodotti riuscirà anche ad avere 20 euro di carburante in punti You and Eni. Grazie mille Angela B.!

 

Leggi anche: Aumentano i pazzi per la spesa, l’esperienza di Sara di Torino

Ma le missioni delle nostre utenti continuano!A quelle riportate sopra si unisce anche Simona V. che ha speso solamente 17,20 euro, invece dello scontrino a prezzo pieno che aveva un totale di 62.20! Un risparmio di ben 40 euro grazie alle offerte, ai coupon e ai buoni sconto!  La nostra amica si è recata presso Ipercoop e ha innanzitutto usato un coupon di 4 euro che avevamo segnalato qui su DimmiCosaCerchi e ha abbinato quello di 6 euro che Coop ogni settimana mette a disposizione per i clienti disoccupati. Il resto della spesa, per un totale di circa 35 euro, li ha pagati con due buoni da 10€ ottenuti partecipando ai sondaggi on line e 3 da 5 euro ottenuti con la promozione Palmolive. Inoltre ha comprato tutto rigorosamente in offerta. I cereali Kellog’s , ad esempio, erano in offerta e ne ha presi 2 pacchi pagando all’incirca 1,50.

Ed infine ecco la testimonianza di esperienza reale di Valeria N.che grazie ad un buono ricevuto con la partecipazione al panel di sondaggi My Survey ha potuto acquistare da Limoni: due pacchi di salviettine Lycia in offerta per i possessori della carta fedeltà ad due euro l’uno, un deodorante Garnier e uno stick di Labello pagando solamente 98 centesimi! Ottimo risparmio, brava Valeria!

 

Se anche voi siete degli esperti risparmiatori, non esitate a postarci le vostre esperienze e le vostre foto sulla nostra pagina Facebook oppure sul nostro forum. Per aiutarci tutti insieme a risparmiare!

Vi aspettiamo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *