,

Vinci robot Roomba 774 con Mars e Carrefour

Prova a vincere un fantastico robot aspirapolvere Roomba grazie a Carrefour ed i marchi per i tuoi amici a 4 zampe. In palio ce ne sono 5!

Prova a vincere un robot Roomba 774

Potrai tentare la fortuna e provare ad aggiudicarti un robot aspirapolvere Roomba 774 (del valore commerciale di 450,00€ + iva) acquistando, esclusivamente presso i supermercati ad insegna Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express e sul sito www.cliccaeritira.it, almeno 5€ di prodotti a marchio Pedigree, Whiskas, Cesar, Sheba, Catisfactions, Kitekat e Catsan in tutte le tipologie e formati.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione dovrai conservare lo scontrino e chiamare il numero 031 8820266 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati dello scontrino fiscale in vostro possesso.

Ricorda che per regolamento lo scontrino dovrà essere parlante: se il vostro non dovesse esserlo, dovrete conservare gli incarti dei prodotti acquistati come prova.

Al termine del concorso tutti coloro che avranno partecipato inserendo i dati dello scontrino, prenderanno parte all’estrazione finale che provvederà ad assegnare 5 robot Roomba 774 ad altrettanti fortunati vincitori.

Vinci robot Roomba 774 con Mars e Carrefour

In caso di vincita, sarai contattato telefonicamente dall’agenzia incaricata entro 15 giorni dall’estrazione (che provvederà a fare 3 tentativi di chiamata in 3 giorni ed orari diversi, quindi attenzione!) ed il fortunato vincitore dovrà provvedere all’invio della documentazione richiesta per la convalida del premio.

Il regolamento completo è a disposizione dei consumatori seguendo questo link.

Scopri altri concorsi con premi in Estrazione Finale

La promozione scade il: Tuesday 2nd August 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *