Sondaggi a confronto: i migliori siti di sondaggi online retribuiti

Una lista completa dei migliori siti di sondaggi retribuiti: i più affidabili, quanto pagano, come funzionano.

Grazie ai sondaggi retribuiti moltissimi nostri utenti hanno già ricevuto buoni spesa e pagamenti da parte dei siti di sondaggi on line paganti. Si tratta di portali attraverso i quali, previa iscrizione, è possibile ricevere dei questionari da compilare e ottenere in cambio punti che serviranno per redimere premi come buoni Ticket Compliments (se non sai cosa sono, clicca qui), pagamenti su Paypal, buoni Amazon, assegni e molto altro.

Ma quali sono i migliori siti di sondaggi? Come funzionano? Cosa si puo’ ottenere rispondendo ai questionari? Ecco una lista completa e aggiornata di siti di sondaggi a confronto fra loro!

Sondaggi Global Test Market:

E’ un panel di sondaggi on line attivo da molto tempo e affidabilissimo, uno dei migliori presenti nel web. Permette di accumulare punti attraverso la compilazione di questionari di durata e punteggio variabile e di riscattare soldi contanti. Ogni punto equivale a 5 centesimi di dollaro americano e, arrivati alla soglia dei 1000, vi arriverà un assegno bancario da versare direttamente sul vostro conto.

Sondaggi online Toluna:

Toluna è un portale molto divertente che vi permette di guadagnare soldi contanti e buoni regalo, oltre che di poter candidarvi a campagne di test prodotto. Invia frequentemente sondaggi retribuiti di varia tipologia e permette anche di rispondere a brevi quiz direttamente tramite il loro portale. Ci sono diversi premi e diverse soglie: a 80 mila punti potete ricevere una gift card Decathlon , a 100 mila un bonifico bancario da 25 euro e a 140mila un ticket da ben 40 euro. I premi vengono aggiornati molto spesso.

Iscriviti a My Survey:

MySurvey è un altro sito di sondaggi retribuiti che ti permette di guadagnare con le tue opinioni. Iscrivendoti e partecipando ai sondaggi online del sito potrai riscattare premi che consistono in pagamenti Paypal, buoni Ticket Compliments, buoni spesa da utilizzare nei negozi e tanti altri.

Opinioni retribuite con Alta Opinione:

Ultimo della nostra lista di siti di sondaggi a confronto fra loro, ma non meno importante e affidabile. Tanti nostri utenti hanno già ricevuto i loro buoni ticket compliments rispondendo ai sondaggi retribuiti inviati da questo sito. Ogni questionario ha un valore variabile espresso in euro, che cambia a seconda della lunghezza che serve per completarlo. Il credito maturato viene confermato entro 28 giorni e potete richiedere il premio una volta giunti ad un totale di 20 euro. Interessante, vero?

Sondaggi con Opinion People

Anche Opinion People è un valido sito per guadagnare con le opinioni retribuite. In seguito alla tua iscrizione e partecipando attivamente ai questionari paganti, potrai ricevere dei punti che potrai riscattare in denaro vero con un bonifico bancario oppure sul tuo conto Paypal. Un valido aiuto per arrotondare le tue entrate.

Iscrizione a Foresta di Opinioni:

Riuscire ad entrare a far parte di questo panel per sondaggisti è piuttosto difficile ed è possibile iscriversi soltanto quando sono disponibili degli inviti. Tuttavia Foresta di Opinioni è uno dei panel di sondaggi più amati dai consumatori, in quanto retribuisce ben 3€ per ogni sondaggio completato e ti permette di ricevere gratuitamente a casa dei prodotti da testare in modo completamente gratuito. Se vuoi provare ad iscriverti, segui questo link. Se il link non funziona, riprova fra qualche giorno: potrebbero non essere disponibili degli inviti al momento.

Sondaggi I-say (ex Ipsos Access Panel):

Altro portale affidabile e molto longevo, nato dalla fusione dall’ex Ipsos Panel, è I-Say, un sito di sondaggi che permette di accumulare punti rispondendo a questionari sui consumi e altri temi ed accumulare punti per ricevere ticket complimets da 10 euro, buoni buoni Ikea, voucher myphotobook.it e Cisalfa arrivando alla soglia di 1267 punti.Potrai richiedere dei premi già a partire da 222 punti.

Oltre a questo potrete anche scegliere di convertire 1111 punti in una donazione benefica alla Croce Rossa Italiana. Di tanto in tanto potreste anche essere scelti per ricevere dei prodotti da testare.

Panel sondaggi Gratis Point:

E’ un portale molto recente, ma che ha già pagato molti nostri utenti e permette di ricevere vari premi richiedibili a partire da diverse soglie. A 5000 euro è possibile ottenere un pagamento direttamente su paypal del valore di 34 euro, in pochissimi giorni. Iscrivendovi riceverete subito 500 punti più altri rispondendo alle domande inerenti al vostro profilo. I sondaggi sono molto frequenti.

Sondaggi paganti da Sigma Consulting

Sigma consulting è un’altro sito che ti paga per rispondere a dei questionari retribuiti. Dopo l’iscrizione, saltuariamente, riceverai degli inviti per partecipare ad alcuni sondaggi di varia tipologia. Il sito ti permette di guadagnare subito dei punti completando il tuo profilo. Successivamente, ad ogni questionario completato riceverai altri punti che potrai riscattare poi sotto forma di buoni Amazon, ricariche telefoniche, abbonamenti alle riviste ed altri interessanti premi.

Sondaggi da Mondo di Opinione:

Uno dei siti di sondaggi on line più apprezzato dalla nostra community. Attivo da diverso tempo, propone tantissimi questionari che giornalmente vengono inviati via mail. I premi sono molto vari e possono essere richiesti a partire da 1000 punti: carte regalo, pagamenti su paypal e anche donazioni benefiche. Ogni volta che rispondete ad un sondaggio potete anche partecipare all’estrazione periodica di tantissimi premi riservati ai sondaggisti.

Tutte le iscrizioni sono assolutamente gratuite. Iniziate a guadagnare subito attraverso la compilazione dei sondaggi on line remunerati e scoprirete come è semplice ricevere tanti interessanti premi!

Testimonianze di guadagni con i sondaggi online

Se ti stai avvicinando per la prima volta al mondo dei sondaggi di opinione retribuiti, ci rendiamo conto che tu possa avere delle perplessità o essere diffidente. DimmiCosaCerchi segnala dal 2008 questo tipo di iniziative, e sono tantissimi i nostri lettori abituali iscritti ai siti di sondaggi che ricevono numerosi premi (anche in denaro) con grandi soddisfazioni.

Vuoi vedere qualche testimonianza dei nostri lettori? Clicca qui per vedere i risultati del loro impegno costante!

Potrebbe interessarti anche:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Volevo informarvi, che se vi proponeste per lavorare per sondaggi presso i clienti per conto IPR, sappiate che tardano molto a pagare e spero che mi saldino, perchè già la metà la hanno pagata con 2 mesi di ritardo, inoltre hanno avuto pure il coraggio di propormi di saldare il resto con 3/4 mesi di ritardo , ma tenete presente che da contratto il pagamento era previsto a 90 ggfm.
    Ora fate voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner-community