,

Raccolta punti MiPremio Conad – Come funziona

Fino al 31 dicembre 2016 premiati con Conad: grazie alla raccolta punti MiPremio potrai richiedere fantastici premi ottenibili facendo la spesa nei supermercati che aderiscono all’iniziativa. Se non sai come funziona, continua la lettura di questo articolo.

MiPremio, la raccolta punti di Conad

La nuova raccolta punti Mi Premio dei supermercati Conad ti permetterà di richiedere dei premi come buoni spesa, dei cofanetti esperienze, viaggi e soggiorni, dei premi che consistono nella donazione di punti convertibili in gesti di solidarietà, oppure dei buoni sconto che puoi convertire per ottenere sconti immediati sulla tua spesa.

La raccolta punti Mi Premio di Conad è differente a seconda del punto vendita che aderisce: per questo motivo ti suggeriamo di seguire questo link ed inserire la tua provincia per leggere il regolamento specifico del tuo punto vendita.

Come si raccolgono i punti MiPremio Conad

In linea generale, potrai accumulare punti fino al 31 dicembre 2016 utilizzando la tua Carta Insieme o la tua Carta Più Conad card ogni volta che fai la spesa nei supermercati ad insegna Conad.

Acquistando i prodotti a marchio Conad confezionati ed i prodotti dei reparti ortofrutta, macelleria e pescheria guadagnerai 1 punto ogni euro di spesa effettuata su scontrino unico.

Scopri anche: Regali Thun con la nuova raccolta Conad

Facendo la spesa in alcuni giorni della settimana potrai ricevere dei punti aggiuntivi: per esempio la spesa effettuata il sabato vale doppi punti, mentre la spesa fatta la domenica ti farà guadagnare punti tripli.

Raggiunte le soglie necessarie per richiedere il premio di tuo interesse potrai riscattarlo.

Potrai inoltre ricevere dei punti aggiuntivi anche senza fare la spesa nel supermercato: ti basterà seguire questo link e registrati sul sito Conad.it associando il tuo profilo alla tua Carta insieme o la tua carta insieme più Conad card. Solo con questa operazione guadagnerai subito 50 punti omaggio. Se completi tutti campi richiesti nella sezione modifica i tuoi dati che troverai nel tuo profilo otterrai gli altri 30 punti omaggio.

Il marchio Conad inoltre ha messo a disposizione dei consumatori un video che trovi qui sotto e che puoi guardare per capire al meglio come funziona questa raccolta.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *