,

Garnier Olia Colorazione permanente – Provala gratis!

Diventa tester di Garnier Olio con Al Femminile

Parte oggi una nuova campagna di prova prodotto sul sito Al Femminile, il portale dedicato alle donne che periodicamente indice iniziative di marketing partecipativo dedicato alle sue utenti.

Questa volta le fortunate prescelte potranno provare la colorazione permanente Olia di Garnier in varie tonalità: castano, nero, biondo dorato e molte altre sfumature.

Candidarsi come tester è davvero semplice: basta seguire il link contenuto alla fine di questo articolo e registrarvi compilando il format con tutti i dati richiesti oppure accedere con le vostre credenziali se siete già iscritte.

Garnier Olia Castano - Provalo gratis!

Invia la tua candidatura e prova Garnier Olia:

Una volta autenticati con la user e la password potrete compilare il breve questionario di profilazione, scegliendo la colorazione che più vi interessa e rispondendo alle domande valutative.

Lo staff, al termine del periodo di raccolta adesioni, valuterà le candidature e comunicherà a coloro che saranno scelte l’esito positivo e l’invio del prodotto. Una volta ricevuto a casa, potrete provarlo in autonomia e lasciare la vostra opinione direttamente su Al Femminile, esprimerla sui vostri blog o canali sociali e sui siti appositi.

Diventa tester di tanti prodotti:

Molti nostri utenti iscritti hanno ricevuto la mail e i prodotti da testare di “Provato da Voi”, vi piacerebbe essere i prossimi? Vi ricordiamo che in questa sezione  potrete trovare tantissime altre occasioni per tentare la fortuna a candidarvi per provare tanti articoli.

Basta solamente un po’ di fortuna per ricevere a casa tanti omaggi ed esprimere il vostro parere!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

La promozione scade il: Tuesday 27th May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *