Prodotti cosmetici da Testare: Diventa Tester

Esistono diversi metodi per ottenere prodotti cosmetici gratis. Dalle creme per il viso o per il corpo ai veri e propri prodotti di make up, ma anche profumi! Grazie a diverse iniziative promosse periodicamente da più – o meno – note aziende cosmetiche per promuovere i loro prodotti, ricevere prodotti gratis è pura realtà!

Fra i diversi metodi che vi consentono di raggiungere questo obiettivo, citiamo campioni omaggio, prodotti da testare e concorsi a premio. Di seguito un approfondimento per ciascuno di questi temi.

Prodotti gratis con i Campioni Omaggio

Sempre più spesso le aziende inviano, in modo completamente gratuito, campioni omaggio a casa dei prodotti che desiderano promuovere. Spesso queste iniziative avvengono in concomitanza con il lancio di un nuovo prodotto.

Lo scopo è chiaro; invogliare gli utenti all’acquisto del nuovo prodotto ed avviare una sorta di passaparola online e/o fra amici. Ogni giorno nella sezione “Campioni Omaggio” (che trovate qui) lo Staff di DimmiCosaCerchi segnala tutte le iniziative che vi offrono questa occasione.

Se siete nuovi “del settore”, vi riportiamo alcuni esempi recenti che hanno fatto la felicità di centinaia di lettori di questo Blog.

  1. Campioni omaggio profumo Luisa Spagnoli
  2. Campioni omaggio Aloedermal
  3. Campioni gratuiti profumo Kenzo

prodotti-cosmetici-gratis

Prodotti gratis da testare – Puoi diventare tester di cosmetici!

Diverse aziende, da alcuni anni, offrono la possibilità di ricevere gratuitamente dei prodotti cosmetici Full Size grazie ad iniziative “Diventa Tester“. A differenza dei concorsi a premio, dove l’invio dei prodotti è affidato alla sorte, saranno le aziende a decidere a quali partecipanti inviare i prodotti omaggio scegliendo gli utenti in base al loro profilo.

Se per esempio un’azienda vuole inviare gratuitamente una crema per pelli grasse, non la invierà certo a chi ha un profilo con pelle secca! Attualmente sono disponibili delle campagne “Diventa Tester”:

  1. Diventa Tester crema mani Garnier
  2. Diventa tester pettine e spazzola Tek
  3. Diventa tester Vichy

Inoltre, se siete in possesso di un Blog (con Dimmicosacerchi ne puoi aprire uno gratis) potreste avere la fortuna di diventare Blogger per diversi marchi. In questi articoli trovate un approfondimento al riguardo:

  1. Sei una Blogger? Collabora con questi siti (1)
  2. Sei una Blogger? Ecco i siti per collaborare

Prodotti gratis con i concorsi a premio

Partecipando ai concorsi a premio (qui trovi una sezione aggiornatissima) puoi avere la fortuna di vincere prodotti cosmetici di noti marchi come Pupa, L’oreal, Debby e tanti altri. Delle vincite recentissime sono state proprio dei kit composti da Fondotinta, Rossetto e Rimmel vinti grazie al concorso Maybelline.

I nostri lettori hanno inoltre vinto profumi, rimmel ed altri utili prodotti cosmetici tanto amati da noi donne. Vale la pena tentare la fortuna, no?

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Florina, le prove prodotto sono gratuite e per poterti candidare devi seguire le indicazioni riportate all’interno di ogni articolo.

  2. Voglio testare dei prodotti di bellezza, di cura pelle e capelli tutto quanto. Siamo un gruppo di neomamme e ogni 2 mesi ci incontriamo per vederci abbiamo testato i prodotti per i nostri bimbi però adesso vorremmo qualcosa anche per noi. Come funziona? Cosa devo fare per ricevere i campioni? Devo pagare qualcosa? Grazie mille, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *