Diventa tester crema mani Garnier

Vi piacerebbe provare la nuova crema mani Garnier? Allora potreste sottoporre la vostra candidatura al nuovo progetto “ Diventa Tester” indetto da Toluna!

Partecipare è molto semplice: vi basterà cliccare sul link che trovate alla fine della pagina per accedere all’area dedicata ai test di prodotto ed inserire le vostre credenziali di accesso al panel. Se non siete ancora registrati potete farlo velocemente compilando il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri prestando particolare attenzione all’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver ricevuto la mail di conferma e cliccato sul link per convalidare l’iscrizione avrete accesso all’area dedicata alle prove di nuovi prodotti e potrete candidarvi per la crema mani Garnier rispondendo ad un brevissimo questionario composto da un paio di domande di profilazione.

 

Per questa nuova campagna ” Diventa Tester” di Toluna sono disponibili ben 200 prodotti e avrete tempo per dare la vostra disponibilità da oggi, 23 dicembre, sino al 6 di Gennaio.

Al contrario di quanto avviene per tutti gli altri siti, nel caso in cui foste selezionati per ricevere gratuitamente il prodotto non vi arriverà una mail di conferma, ma semplicemente vi verrà recapitato a casa a sorpresa. Moltissimi nostri amici hanno già ricevuti diversi omaggi da provare grazie a questo interessante portale!

Ma Toluna non offre solamente la possibilità di partecipare ai test, è anche un panel per sondaggisti che vi offre la possibilità di accumulare punti e richiedere premi interessanti composti da buoni spesa e molto altro semplicemente rispondendo ai questionari che vi arriveranno tramite mail , partecipando a delle brevi domande sponsorizzate e molto altro.

Non resta che augurare in bocca al lupo e buoni sondaggi a tutti!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI GRATUITAMENTE

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!