Siti con cui collaborare se sei una Blogger 2

Sei una blogger e ami tantissimo scrivere, recensire e provare nuovi prodotti? Dopo l’articolo in cui avevamo parlato diverse opportunità di aziende che cercano persone come te, grazie ai nostri utenti che ci hanno inviato nuove segnalazioni, ecco nuovi link di aziende alle quali inviare la tua candidatura per sperare di poter avviare una collaborazione.

Per chi ancora non avesse un blog, ricordiamo che anche su DimmiCosaCerchi  c’è la possibilità di aprirne uno, avevamo spiegato come poterlo fare in questo articolo.

Blogger Beauty – Le collaborazioni per voi!

Sei una beauty blogger? Il tuo blog parla di bellezza, make up e cura della persona? Potresti provare a scrivere compilando il form di contatto a queste aziende che abbiamo trovato grazie ai nostri amici della community:

IMG_4217

– Astra: http://www.astramakeup.com/it/blogger.php

– Travalo: http://www.travalo.com/component/contactenhanced/contact/6 modulo di contatto in inglese, ma molto semplice da comprendere potrai, eventualmente, aiutarti con l’ausilio di un traduttore

– Beauty Farma:  http://www.beautyfarmablog.com/ seguite le istruzioni presenti nel link per inoltrare la vostra candidatura e sperare di essere scelti dall’azienda per ricevere ogni mese, per 6 mesi, prodotti full size da testare e sui quali scrivere un articolo che finirà sui canali social del brand. Cercano anche amministratori di pagine Facebook e youtubers.

Leggi anche: Tester nuova formula Topexan – Acqua Mousse anti imperfezioni

Blogger Design!

Se invece sei interessata a ricevere utili prodotti per l’arredo della tavola, puoi sottoporre la tua candidatura a Poloplast, che ricerca blog per avviare una collaborazionehttp://www.poloplast.it/it/collabora-come-blogger.html

Non esitare a compilare il form e inoltrare la tua candidatura, l’azienda potrebbe ricontattarti e sceglierti per parlare di loro sul tuo blog inviandoti dei prodotti o campioncini da testare.

Se siete a conoscenza di altre iniziative, fate come i nostri amici della community che ci hanno mandato le loro segnalazioni attraverso la nostra pagina Facebook oppure il forum. Vi aspettiamo!

Buona fortuna a tutti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *