Diventa tester prodotti igiene bambini

L’importanza dell’igiene orale per i bimbi

Nuova opportunità per le mamme di diventare tester, questa volta di prodotti per l’igiene del naso del vostro bambino. Con l’inverno alle porte, i vostri piccoli potrebbero incorrere in qualche fastidioso raffreddore che gli impedisce di respirare correttamente, creando disturbi del sonno e nervosismi.

Leggi anche: Concorso Collistar, vinci kit di prodotti

Come faccio a candidarmi?

Grazie alla nuova iniziativa promossa sul portale QuiMamme potreste essere scelte come mamma tester di prodotti per l’igiene del naso dei vostri bambini. Se avete quindi un bimbo piccolo, non perdetevi questa fantastica occasione!

diventa-tester

Registratevi gratuitamente al portale QuiMamme (viene richiesto l’indirizzo email utilizzato in fase di registrazione) e compilate il breve questionario rispondendo a poche e semplici domande sulle vostre abitudini.

Se sarete fortunati, potreste essere selezionati per ricevere un prodotto da testare in omaggio! La data di scadenza dell’iniziativa purtroppo non è indicata.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.