Buoni sconto da stampare Iperal

Iperal propone agli iscritti al portale una serie di coupon da stampare per ottenere preziosi buoni sconto che vi aiuteranno a risparmiare su moltissimi generi alimentari e non.

Per poter accedere alla sezione dedicata, come prima cosa dovrete registrarvi all’Iperal Magazine attraverso il link che vi abbiamo riportato alla fine della pagina. Una volta compilato il form con i vostri dati personali e la mail, vi arriverà un messaggio di posta elettronica con un collegamento da cliccare per confermare la vostra registrazione alla newsletter.

Questo vi permetterà di essere sempre aggiornati su tutte le novità disponibili presso i supermercati Iperal e ricevere i coupon da stampare in anteprima.

Sino al mese scorso, ad esempio, era disponibile un tagliando che scontava il latte Bontà delle Valli. Lo potete vedere qui, ora non è più utilizzabile. Questo è solamente un esempio di tutte le agevolazioni che potrete ottenere semplicemente rilasciando i vostri dati e il numero di carta fedeltà.

Leggi anche: Scopri subito tanti altri concorsi Instant Win

Se non ne siete in possesso, potrete tranquillamente ritirarla presso i punti vendita, in maniera gratuita e con attivazione immediata. Ad ogni newsletter che riceverete ci saranno sempre buoni sconto Iperal nuovi e agevolazioni! Un’opportunità da cogliere sicuramente al volo!

All’interno del portale, inoltre, troverete anche l’elenco con gli indirizzi dei punti vendita, in modo da conoscere il negozio più vicino a casa vostra.

Non resta che invitarvi ad iscrivervi all’Iperal Magazine e augurarvi buon risparmio con i coupon da stampare che arriveranno via mail!

CLICCA QUI PER OTTENERE I COUPON DA STAMPARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Promozione Nespresso macchine caffè a prezzo speciale!