Pianetadonna

Registrazione
Pagina 9 di 87 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 49 a 54 di 519
    L'avatar di simonaB
    simonaB è offline AMMINISTRATORE
    Articoli nel blog
    6

Predefinito MySurvey, ex Light Speed Panel

Visto che Light Speed Panel è stato acquisito da MySurvey, ho cestinato le vecchie discussioni, aprendone una nuova in modo da evitare confusione.

MySurvey é di proprietà della società di ricerca di mercato Lightspeed Research Ltd, parte del gruppo Kantar e delle sue compagnie gemelle TNS, Millward Brown, Research International and Added Value.

Iscriviti oggi ed esprimi la tua opinione! Compila il nostro formulario di iscrizione!

La registratione è aperta a tutti i residenti Italiani con età superiore a 16 anni.
    Link per iscriversi: MySurvey

Catalogo dei premi attuale:

La più ampia scelta di giocattoli, ma non solo! Nei negozi Toys Center presenti in tutta Italia troverà anche articoli per la prima infanzia, giochi elettronici, materiale di cartoleria e tutto quanto può servire per organizzare feste!

La qualità al giusto prezzo è la filosofia che guida l'azienda nei suoi rapporti con la clientela. Bata ha sempre considerato le calzature una forma d'arte.

Conad: la più grande organizzazione cooperativa italiana di imprenditori indipendenti. Una grande rete di ipermercati che offre ai suoi clienti prodotti di qualità.

Cisalfa Il gruppo Cisalfa è presente sul mercato da oltre vent'anni ed è oggi leader nella distribuzione di articoli sportivi.

Trony grande catena di elettrodomestici e di elettronica di consumo, propone la più vasta scelta di prodotti innovativi delle migliori marche.

La visione di UNICEF è un mondo a misura dei bambini. Con MySurvey, devolva i suoi punti ad Unicef per aiutare tanti bambini in tutto il mondo.

Link per iscriversi: MySurvey

Discussioni Simili:
    Ultima modifica di simonaB; 20-10-12 alle 22: 32 Motivo: Aggiustato link
    ----> Partecipa ai Concorsi Instant Win
    ----> Sei nuovo? Leggi la Guida all'uso del sito
    ----> Lista completa Coupon da stampare
    Simona Bondi - Google +

2. Grazie dejanira23, wikka84, guerriera78, supernatural Ha ringraziato per il post
    L'avatar di pantofolina
    pantofolina è offline Moderatore

Talking Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

ADV

Oggi giornata di richieste, ancora un altro buono acquisto, ma a nome di mia mamma!!

Ti è piaciuto questo post? Seguici su Facebook!

Grazie Angida!!
    Ho ricevuto i primi pagamenti!! Iscriviti!!
    https://it.beruby.com/portal/landing/13

Peppe89 è offline Utente Attivo +

Predefinito Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

Ieri per email mi è arrivato il codice per richiedere il buono.
    Però prima volevo sapere una cosa, come funziona di preciso? Mi spiegate passo passo cosa succede appena inserisco il codice? Perchè vorrei essere preparato su cosa potrei scegliere, per vedere che negozio ho nelle vicinanze dove poter spendere il mio buono. Devo scegliere un negozio fra toys, bata, conad, cisalfa e trony o ce ne sono altri? Qui non si ha un buono ticket premium, come molti altri panel, da spendere dove voglio? Essendo pugliese della provincia di taranto, qualcuno sa dirmi in quali negozi o supermercati posso spendere il buono che richiederò con il codice tra le province di taranto bari e brindisi?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere!

L'avatar di pantofolina

Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

Citazione Originariamente Scritto da Peppe89 Visualizza Messaggio
    Ieri per email mi è arrivato il codice per richiedere il buono.
    Però prima volevo sapere una cosa, come funziona di preciso? Mi spiegate passo passo cosa succede appena inserisco il codice? Perchè vorrei essere preparato su cosa potrei scegliere, per vedere che negozio ho nelle vicinanze dove poter spendere il mio buono. Devo scegliere un negozio fra toys, bata, conad, cisalfa e trony o ce ne sono altri? Qui non si ha un buono ticket premium, come molti altri panel, da spendere dove voglio? Essendo pugliese della provincia di taranto, qualcuno sa dirmi in quali negozi o supermercati posso spendere il buono che richiederò con il codice tra le province di taranto bari e brindisi?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere!
    Una volta cliccato sul link che ricevi via email insieme al codice, ti sarà chiesto di selezionare il Ticket compliments corrispondente al taglio da te scelto durante la richiesta a Mysurvey, per intenderci 5, 10, 20 o 50 €uro, e di inserire il tuo indirizzo.
    A questo punto ti arriverà una email di conferma dell'operazione e dopo qualche giorno una email di conferma di spedizione.

Una volta ricevuto il buono a casa via posta ordinaria avrai 2 possibilità.
    Spendere il buono nello store online: Ecomm Compliment Store

Oppure usarlo in uno dei negozi convenzionati:
    Cercalocale - Edenred - Ticket Compliments

Dai un'occhiata anche qui:
    Spendere i buoni Ticket Compliments

Grazie Angida!!

Citazione Originariamente Scritto da pantofolina Visualizza Messaggio
    Una volta cliccato sul link che ricevi via email insieme al codice, ti sarà chiesto di selezionare il Ticket compliments corrispondente al taglio da te scelto durante la richiesta a Mysurvey, per intenderci 5, 10, 20 o 50 €uro, e di inserire il tuo indirizzo.
    A questo punto ti arriverà una email di conferma dell'operazione e dopo qualche giorno una email di conferma di spedizione.

Una volta ricevuto il buono a casa via posta ordinaria avrai 2 possibilità.
    Spendere il buono nello store online: Ecomm Compliment Store

Oppure usarlo in uno dei negozi convenzionati:
    Cercalocale - Edenred - Ticket Compliments

Dai un'occhiata anche qui:
    Spendere i buoni Ticket Compliments
    Quindi non sono obbligato a cegliere un negozio adesso? Ma il buono che avrò a casa vale in qualsiasi negozio in cui accettano i buoni ticket compliments, giusto? Sono come i buoni che si hanno tramite ipsos panel e altaopinione, giusto?

L'avatar di pantofolina

Smile Riferimento: MySurvey, ex Light Speed Panel

Citazione Originariamente Scritto da Peppe89 Visualizza Messaggio
    Quindi non sono obbligato a cegliere un negozio adesso? Ma il buono che avrò a casa vale in qualsiasi negozio in cui accettano i buoni ticket compliments, giusto? Sono come i buoni che si hanno tramite ipsos panel e altaopinione, giusto?
    No, non sei obbligato a scegliere subito.

Certo, sono gli stessi identici buoni acquisto.

Grazie Angida!!

Citazione Originariamente Scritto da pantofolina Visualizza Messaggio
    No, non sei obbligato a scegliere subito.

Certo, sono gli stessi identici buoni acquisto.
    Grazie mille delle risposte.
    Già chiesto il buono da 20€.

Pagina 9 di 87 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •