Pacchetti ricevuti aperti e/o vuoti! - Campioncini gratuiti, Concorsi a Premio
-
01-07-10, 15: 19 #1
Pacchetti ricevuti aperti e/o vuoti!
DCCniani, ho letto in "Arrivi" qualche situazione in cui l'utente ha ricevuto il pacchetto con gli omaggi aperto e/o vuoto.
Ecco un post per parlarne e sfogarsi.
Altre promozioni che potrebbero interessarti:Ultima modifica di Anto1979; 01-07-10 alle 15: 52
-
01-07-10 15: 19 # ADS
ADS Circuit advertisement- Registrato il
- Always
-
-
15-08-10, 20: 27 #51
Utente attivo
- Registrato il
- Nov 2009
Riferimento: Pacchetti ricevuti aperti e/o vuoti!

non non c'è proprio neanche la garza di profumo, praticamente arriva una cartolina..inservibile..perchè le ditte non inviano busta chiusa..sarebbe più semplice sempre che arrivi la busta con il profumo dentro..comunque non è normale..
-
15-08-10, 20: 55 #52
Non ha senso una cartolina profumata senza garza -.-

-
19-08-10, 20: 22 #53
E' una cosa normale che il postino, in assenza del destinatario, lasci un pacco postale sul davanzale esterno della finestra di un condominio? Davanzale che da sulla pubblica via?
Ma cosa stanno diventando le poste italiane?
-
19-08-10, 23: 07 #54
No, non è normale!
Ha suonato?
Ha suonato a qualche vicino?
Diamine, non è possibile che si comportino così!!
-
20-08-10, 07: 23 #55
ed è normale che lascino un pacco a tubo sul gradino dell'ingresso, fuori dal portone??? Ovviamente sulla via pubblica... senza aver suonato visto che eravamo tutti in casa!!!
Se vi intrigano le sorprese entra anche tu nel gruppo: "Io swappo e tu?"
http://www.dimmicosacerchi.it/forum/...appo-e-tu.html

-
20-08-10, 08: 44 #56
Ma cavoli, Smile!!! Gggrrr!!!
Ora che ci penso, ragazze, sapete quale potrebbe essere il motivo di cotanta strafottenza e/o manolunga?
In questi mesi estivi Poste Italiane ha fatto delle assunzioni part time in tutta italia, contrattualizzando, fino a settembre, giovanissime/i... da quando, infatti, mi hanno cambiato la postina (ora è una ragazza di 22 anni, ricevo posta (che siano omaggi o bollette) solo 1 volta a settimana...
Può darsi che vi siano stati assegnati come portalettere qualcuno di questi nuovi assunti che, a quanto pare, non hanno molta voglia di lavorare oppure, lavorano solo qualche giorno a settimana.

Concorso Neos Air - Vinci un...
Oggi, 00: 07 in Concorsi gratuiti