,

DonnaD: diventa tester Coloreria Italiana (1.500 utenti)

Da oggi puoi candidarti come tester sul sito DonnaD per provare i prodotti del marchio Henkel. Come anticipato in questo articolo, finalmente la prima prova prodotto è ora attiva!

DonnaD: diventa tester Coloreria italiana

Per candidarti per questo nuovo progetto e conoscere subito tutti i dettagli, segui questo link. Accedendo con i tuoi dati potrai scoprire subito la prima prova prodotto ed il contenuto della DonnaD Box che potresti ricevere.

diventa tester Coloreria Italiana

Se sarai scelta come tester riceverai gratuitamente a casa la tua prima DonnaD Box contenente:

  • Un prodotto Coloreria Italiana Tutto in 1 per te
  • Due prodotti Coloreria Italiana Tutto in 1 per i tuoi amici
  • 10 dépliant da distribuire ai tuoi amici

Potrai scegliere tra due diverse tipologie di starter kit:  Blu notte, Bordeaux Intenso, Verde Smeraldo oppure Nero, Verde petrolio, Turchese Intenso.

In questo modo personalizzare i tuoi capi e svolgere al meglio la tua attività di tester per DonnaD e Coloreria Italiana sarà ancora più semplice!

1500 starter kit disponibili: le occasioni sono moltissime!

Per questo progetto tester indetto da DonnaD verranno scelte 1500 utenti iscritte che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Le selezioni prevedono tre fasi: la prima, aperta a tutti, tiene conto delle caratteristiche demografiche e del profilo. Se rientri nel target richiesto sarà sufficiente rispondere ad un semplice questionario ed inviare la tua candidatura.

Tutte le candidate saranno invitate a svolgere delle semplici azioni sul sito (quiz, parolieri, puzzle, memory e altri giochi)  che serviranno a maturare il punteggio necessario per accedere alla seconda fase.

La terza fase, infine, è quella dell’invio del prodotto: alle utenti scelte che avranno rispettato tutti i requisiti richiesti, verrà inviato lo starter kit con i prodotti da testare e un questionario da completare con le proprie opinioni e con quelle degli amici.

Candidati subito per il nuovo progetto tester DonnaD: una delle 1500 utenti scelte per provare Coloreria Italiana potresti essere tu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *