,

Concorso Pepsi: vinci una vacanza

Siete rientrati dalla pausa estiva e già rimpiangete le tanto agognate ferie? Nessun problema: Pepsi vi offre la possibilità di vincere una vacanza partecipando al nuovo concorso! Per scoprire tutte le informazioni e prendere parte alla manifestazione promozionale cliccate qui.. la Dea Bendata potrebbe bussare alla vostra porta!

Pepsi ti manda in vacanza!

Per sperare di aggiudicarvi un pacchetto valido per la fruizione di un soggiorno gratuito, dovrete acquistare, in tutti i punti vendita aderenti durante il periodo di validità del concorso a premi, almeno 4 bottiglie di Pepsi Regular da 1,5 litri e conservare lo scontrino in originale.

Successivamente vi sarà richiesto di inviare un sms al numero  366.92.14.527 inserendo i seguenti dati nel testo:

  • importo scontrino e numero progressivo
  • codice punto vendita
  • numero di cassa e codice cassiera
  • data e ora di emissione dello scontrino fiscale
  • nome e cognome (facoltativo)

In questo modo entrerete subito a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperà all’assegnazione dei nove premi previsti, composti da cofanetti viaggio Evviva Vacanze e di una crociera Costa per due persone.

Prova a vincere anche con: Vinci gioielli Brosway Jewels con TuStyle

Vinci una vacanza: estrazione finale

Al termine del periodo di partecipazione al concorso Pepsi verrà prodotto un tabulato con tutti i numeri dei partecipanti che avranno inviato un sms valido. Da questo file verranno estratti i dieci vincitori. Nel caso in cui rientraste nella rosa dei fortunati riceverete un sms e verrete invitati a spedire la documentazione necessaria per la fruizione della vostra vacanza. Immaginate che gioia!

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, non resta che augurarvi in bocca al lupo!

La promozione scade il: Friday 31st October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *