,

Concorso Ikea, vinci buoni omaggio fino a 1.000€

Il 10 e l’11 Giugno potrai partecipare al concorso Ikea “A casa, naturalmente” e provare a vincere uno dei buoni regalo omaggio in palio.

Concorso Ikea “A casa, naturalmente”

Per partecipare al concorso dovrai recarti in un punto vendita Ikea nelle giornate del 10 o 11 Giugno 2016 ed effettuare un acquisto a scelta fra tutti i prodotti presenti nei punti vendita IKEA con l’esclusione dei prodotti acquistabili presso i “Bistrot IKEA”, presso la “Bottega Svedese” e presso i ristoranti e bar siti nei punti vendita IKEA.

Stampato direttamente sullo scontrino (vedi foto sotto) troverai un codice univoco di partecipazione che ti permetterà di tentare la fortuna, inviando il codice con un SMS al numero 342 4126040 contenente nel testo unicamente il codice univoco di partecipazione rinvenuto sullo scontrino che gli viene consegnato alla cassa dopo avere completato l’acquisto.

Scopri anche: Il sottocosto Ikea è arrivato!

scontrino concorso ikea

Grazie all’invio del tuo sms potrai partecipare all’estrazione instant win per vincere uno dei buoni spesa Ikea del valore di 100, 200, 500 o 1.000€ in palio.

In caso di vincita immediata il destinatario riceverà un SMS di risposta che conterrà un codice di vincita antifrode assegnato dal sistema corrispondente alla giocata vincente registrata nel database delle partecipazioni nonché le indicazioni per convalidare la vincita stessa.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il regolamento completo che puoi leggere seguendo questo link.

Potrebbe piacerti anche: Concorso Alleanza “Io mi metto in gioco”, vinci buoni Decathlon e fotocamere

Concorso Ikea, vinci buoni omaggio

La promozione scade il: Saturday 11th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *