Sottocosto Ikea: sconti invernali

Non perdere il sottocosto Ikea ed approfitta di 9 giorni in cui potrai acquistare tantissimi prodotti del marchio svedese a prezzi scontati! Ecco i punti vendita aderenti e le date del sotto costo.

Pubblicità

Sottocosto Ikea: 9 giorni di risparmio

Dal 2 all’11 dicembre 2016 non lasciarti sfuggire il sottocosto Ikea: potrai acquistare 50 prodotti in offerta per rinnovare la tua attività in modo più facile e conveniente.

Seguendo questo link potrai selezionare dal menù a tendina il punto vendita più vicino a te per scoprire la data di partenza del sotto costo Ikea (che potrebbe essere diversa a seconda delle città) e vedere online quali sono i prodotti scontati che potrai acquistare nei negozi che aderiscono!

Al momento la promozione non è attiva in tutti i punti vendita. Aderiscono con certezza i punti vendita Ikea di Ancora, di Padova, di Villesse.

Pubblicità:

In linea generale potrai approfittare di sconti sull’acquisto di articoli in sotto costo di divani, specchi, sedie, accessori per la casa, pensili, completi letto e molto altro. Gli sconti arrivano fino all’80%!

sottocosto ikea invernale

La vendita del sottocosto è effettuata ai sensi del d.P.R. 218/2011e le offerte sono valide solo in pronta consegna, nel negozio Ikea aderente all’iniziativa, dal 2 all’11 dicembre 2016 salvo esaurimento scorte.

Gli sconti purtroppo non sono applicabili agli acquisti online, quindi dovrai recarti in negozio per poterne approfittare subito! Ti ricordiamo che i pezzi disponibili potrebbero terminare in fretta e che sono indicati in ogni punto vendita.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!