,

Collane fai da te

A volte, per impreziosire il nostro look, non è necessario spendere tanto denaro: spesso possiamo realizzare della bigiotteria fatta in casa ottenendo ottimi risultati dal punto di vista estetico. E sei alla moda, senza spendere una fortuna!

Se ami le collane, perchè non provi a realizzarle da sola con il fai da te? Otterrai delle collanine che solo tuo puoi possedere (dei veri e propri pezzi unici) che tutti ti invideranno!

Realizzare una collana non è affatto difficile: forse sarà necessario acquistare qualche materiale per realizzarle, ma puoi ingegnarti anche riciclando bottoni, perline di collane rotte, i ganci delle lattine e tutto quello che si presta all’assemblaggio di una collana.

Per aiutarti in questa impresa, abbiamo raccolto in rete dei tutorial e delle foto che ti aiuteranno a trovare idee per realizzare una collana fai da te. Qui sotto puoi sfogliare la gallery fotografica con le idee trovate in rete.

Provaci anche tu, sarà facile e divertente costruire una collana personalizzata!

Molte utenti della rete realizzando delle collane homemade utilizzando dei mazzetti di filo da ricamo: se ne hai in abbondanza, magari perchè non hai più questa passione, puoi riciclare il filo da ricamo seguendo il tutorial che vedi qui sotto.

Val al prossimo tutorial >>>

Collane fai da te

© Foto trovate su Pinterest. Tutte le foto appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *