,

Catalogo Esselunga 2016: premi e punti

Partecipa alla raccolta punti Esselunga 2016 e richiedi i premi del nuovo catalogo Fidaty relativo alla raccolta Esselunga!

Catalogo Esselunga 2016: come funziona?

Come ogni anno, la raccolta punti Esselunga è destinata ai possessori di Carte Fìdaty che effettuano la spesa presso i supermercati Esselunga e sul portale on line del sito Esselunga a Casa.

Per ricevere i punti sarà necessario mostrare la carta fedeltà alle casse, prima del pagamento della vostra spesa.

Catalogo Esselunga punti

Presentando la Carta Fìdaty, a ogni spesa effettuata nei supemercati Esselunga vi saranno accreditati:

  • – 2 punti ogni euro di spesa, oltre la soglia di 5 euro per i titolari di Fìdaty Card;
  • – 2 punti ogni 0,90 euro di spesa, oltre la soglia di 5 euro per i titolari di Fìdaty Oro e Fìdaty Plus.

Esselunga vi offre la possibilità di ricevere ulteriori punti acquistando i prodotti segnalati sugli scaffali del supermercato dagli appositi cartellini con il simbolo della fragola. Ogni Punto Fragola equivale a un punto in più sulla vostra Carta Fìdaty.

Leggi anche: Raccolte punti 2016: quelle da non perdere!

Come per ogni raccolta che si rispetti, potrete velocizzare la vostra raccolta punti Esselunga con i servizi ed i prodotti dei Partner.

Come da legge, sono esclusi dalla raccolta punti l’acquisto di quotidiani e i periodici, alimenti per lattanti (0-6 mesi), le bollette e i bollettini postali, le carte prepagate, le carte iTunes, le carte Google Play, i cofanetti regalo (es.: Smartbox), il contributo per il ritiro dei premi e tutti gli articoli preceduti dalla sigla “NP” sullo scontrino non partecipano alla Raccolta Punti e non possono essere acquistati con il Buono Acquisto Fìdaty.

Al raggiungimento del punteggio richiesto, potrai ritirare il premio scelto secondo le modalità indicate.

I premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 16 ottobre 2016 (entro e non oltre il 16 aprile 2017 per i premi annuali).

Catalogo Esselunga premi 2016

Quest’anno il catalogo dei premi è davvero ricco di prodotti molto interessanti, per la tua casa, per la cucina, per l’arredamento, per i bambini, ma anche per il sociale.

Per i premi è richiesto un piccolo contributo, variabile a seconda del premio di vostro interesse. Di seguito puoi trovere i link utili per vedere il catalogo premi Esselunga ed il regolamento:

Catalogo Esselunga 2016 premi

La promozione scade il: Sunday 16th October 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *