Raccolta Punti Esselunga 2024: vinci premi esclusivi con la tua fedeltà!

di Simona Bondi
Raccolta Punti Esselunga 2024

È arrivata la tanto attesa Raccolta Punti Esselunga 2024, e con essa, l’opportunità di vincere premi esclusivi grazie alla tua fedeltà! Se sei un cliente abituale di Esselunga, questa è la tua occasione per ottenere fantastici premi.

Sponsorizzato:

Scopri come partecipare e quali premi sono in palio leggendo la nostra guida.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Regolamento della Raccolta Punti Esselunga 2024

Per partecipare alla Raccolta Punti Esselunga 2024, basta raggiungere il punteggio richiesto e potrai ritirare il premio scelto seguendo le modalità indicate. Ricorda che i premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 6 ottobre 2024.

La Raccolta Punti è destinata ai possessori di Carte Fìdaty che effettuano la spesa presso i negozi Esselunga, nella sezione di spesa online del sito esselunga.it, nelle profumerie eb®, nei Bar Atlantic e nei negozi laESSE. La mancata presentazione della Carta Fìdaty al momento del pagamento della spesa non permette l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accredito dei punti in tempi successivi, quindi ricordati di portarla sempre con te e di presentarla in cassa prima del pagamento della spesa.

Puoi accumulare punti con la tua spesa, sia in negozio che online, e con i tuoi acquisti presso i Bar Atlantic, le profumerie esserbella, i negozi laESSE e l’enoteca Esselunga.

Inoltre, la raccolta Esselunga 2024, continua anche presso i grandi partner che quest’anno sono: Pirelli, Q8, Verti, Eni Plenitude, Telepass, Arval ed altri.

Esselunga si impegna a fornire premi di alta qualità, ma in caso di esaurimento di un articolo da parte della casa produttrice, ti sarà garantita una sostituzione con un altro premio avente caratteristiche uguali o superiori. Nel caso in cui alcuni articoli non fossero immediatamente disponibili alla fine della promozione, Esselunga si impegna a consegnarli entro i successivi sei mesi, conformemente alla legge.

Per gli articoli presenti nel catalogo premi, le garanzie ufficiali dei produttori saranno valide, ferme restando le disposizioni di legge. Inoltre, Esselunga assolve il contributo RAEE, se previsto.

Sponsorizzato:

Come utilizzare i punti Esselunga 2024

Puoi utilizzare i tuoi punti per:

  • scegliere oltre 200 premi del Catalogo Fìdaty 2024;
  • un Buono Acquisto da 27 euro, gratis con 3.000 Punti Fìdaty
  • sostenere tante organizzazioni e associazioni benefiche

Sarai tu a scegliere come spendere i punti fragola accumulati nella nuova raccolta.

Come ritirare i premi della raccolta Esselunga 2024

Una volta raggiunto il punteggio necessario per ottenere il premio desiderato, potrai procedere al suo ritiro seguendo le modalità indicate da Esselunga. Ecco come fare:

1. Premi con Prenotazione e Consegna Gratuita a Domicilio

Sponsorizzato:
  • Telefono: Chiama gratuitamente il numero verde 800.531531 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 per prenotare il premio e fornire i dati per la consegna.
  • Sito web: Dopo esserti registrato su esselunga.it, seleziona il premio preferito dal Catalogo Premi e inserisci i dati per la consegna a domicilio.
  • App: Scarica l’App Esselunga, vai nella sezione Mondo Fìdaty, scegli il premio desiderato e compila i dati per la consegna a domicilio.

2. Premi con Prenotazione e Ritiro al Punto Fìdaty

  • Punto Fìdaty: Presenta la tua Carta Fìdaty, scarica i punti e prenota il premio.
  • Telefono: Chiama gratuitamente il numero verde 800.531531 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e comunica il codice della tua Carta, il premio desiderato e il supermercato dove vuoi ritirarlo.
  • Sito web o App: Dopo esserti registrato, seleziona il premio preferito dal Catalogo Premi e indica il supermercato prescelto per il ritiro.

3. Premi con Ritiro al Punto Fìdaty

Alcuni premi possono essere ritirati direttamente al Punto Fìdaty del supermercato. Presenta la tua Carta Fìdaty, scarica i punti, versa l’eventuale contributo e ritira il premio.

Come donare i punti Esselunga 2024

Il titolare della Carta Fìdaty può richiedere di trasferire i propri punti ad un’altra Carta.
È possibile trasferire 100 punti e multipli ed effettuare o ricevere 1 sola donazione al giorno per ogni Carta.

Puoi donare i punti accedendo alla tua area personale del sito, da App Esselunga oppure recandoti in negozio.

Per motivi di sicurezza, è possibile effettuare la donazione online solo dopo aver attivato l’autenticazione a 2 passaggi.

Facoltà di Recesso

Esselunga permette la sostituzione di tutti gli articoli acquistati, a patto che siano inutilizzati, entro 8 giorni dalla data di acquisto. Tuttavia, affinché la sostituzione sia possibile, è necessario rispettare alcune condizioni fondamentali:

  • Presentazione dello scontrino comprovante l’acquisto.
  • L’articolo deve essere integro in ogni sua parte.
  • Il prodotto deve essere restituito nell’imballo originale, corredato di tutti gli accessori, manuale d’uso, certificato di garanzia e qualsiasi altro documento presente al momento dell’acquisto.

Garanzia per difetti di conformità

Esselunga offre una garanzia di due anni su tutti i prodotti acquistati, nel caso in cui si riscontrino difetti di conformità. Basta presentare lo scontrino per usufruire di questa garanzia ai sensi degli articoli 128 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, noto come “Codice del Consumo”. Vedi la sezione Garanzia Legale di Conformità per ulteriori dettagli.

La Raccolta punti Esselunga 2024 è un’opportunità imperdibile per ricevere premi esclusivi con la tua fedeltà semplicemente facendo la spesa nel supermercato. Segui le modalità indicate per il ritiro dei premi e ricorda di rispettare le scadenze! Buona fortuna nella Raccolta Punti Esselunga 2024!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.