, ,

Buoni sconto Galbani: mascarpone, Galbanino ed altri

Iniziamo il mese di dicembre con i buoni sconto per la spesa messi a disposizione da Galbani. I nuovi coupon da stampare sono online a partire da oggi. Scopri come ottenerli per assicurarti il massimo del risparmio, tutti i dettagli continuando la lettura.

Buoni sconto Galbani: mascarpone, Galbanino ed altri

I buoni sconto Galbani disponibili sono 6, eccoli nello specifico:

  • 1,00 sul Mascarpone Santa Lucia
  • 50 centesimi sulla Ricotta da 250 grammi
  • 50 centesimi di sconto sulle Ciliegie di Mozzarella
  • 50 centesimi sulla crema dolce di ricotta
  • 50 cent sul burro classico Santa Lucia
  • 50 centesimi su una confezione di Galbanino Saporito

Per stamparli dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare una registrazione compilando il modulo in ogni sua parte. In alternativa, se hai già scaricato i coupon in occasione di qualche campagna precedente, potrai usare la tua user e la tua password.

Una volta autenticato nel sito, potrai aggiungere al tuo account i coupon da stampare che preferisci e mandarli in stampa seguendo le semplici istruzioni che visualizzerai a video.

Attenzione: dovrai essere sicuro che tutto sia pronto per procedere, che la stampante sia collegata, accesa e carica in quanto non potrai salvare i voucher sul pc.

Come usare i buoni sconto Galbani

Una volta riprodotti, avrai un mese di tempo per utilizzarli, portandoli con te durante la tua spesa e consegnandoli in cassa, unitamente ad una confezione di prodotto promozionato, prima del pagamento.

In questo modo  vedrai il totale del tuo scontrino scendere immediatamente e tu sarai più felice!

Dai un’occhiata a tutte le altre segnalazioni di buoni sconto per la spesa che trovi in questa sezione e la tua spesa sarà più leggera. Approfittane in occasione degli acquisti per la cena o il pranzo di Natale!

Leggi anche: Vodafone premio ricarica Dicembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *